Lady Gaga: sta lavorando al nuovo disco, ma sono pochi i dettagli.

Lady Gaga per il 5° album è tornata a lavorare insieme al produttore RedOne, con cui ha collaborato per i due album The fame e Born this Way, questo è certo, come certo è che di materiale ne ha prodotto parecchio e presubilmente vedrà la luce entro la fine del 2016, se non prima. Altro non è dato a sapere.

L’intervista a V Magazine

Nell’intervista rilasciata a V Magazine, in merito all’album ha confermato che è completamente immersa nella sua realizzazione e desidera che sia un album più intimo più descrittivo, in tutti i suoi modi di essere: “Artpop’ era un album carico di collera, a causa del dolore che stavo attraversando. LG5, sarà molto diverso da Artpop. Mi sto concentrando su quello che voglio dire e quello che voglio lasciare sulla terra. Il nuovo album sarà più  “piacevole”, del dolore continuerà ad essere presente, non potrà essere spazzato via.

Oggi lo show mi offre uno sbocco diverso per far uscire le cose e quando siedo al pianoforte mi sento in un luogo più profondo. Ho cose completamente diverse da esplorare”.

Lady Gaga e Cannavacciuolo

Lo sapevate che Lady Gaga è proprietaria di un ristorante a New York, o meglio i suoi genitori? Joanne questo il nome della trattoria situata in Brooklyn, il quale, stando alle poco confortanti recensioni dei più autorevoli critici gastronomici, sembra non decollare come la carriera della pop star.

Sarà per questo, che Lady Germanotta sul set della serie American Horror Story, dove interpreta Elizabhet una donna che si nutre di sangue, ha imposto alla produzione la presenza dello chef Antonino Cannavacciuolo per interpretare un cameo in uno degli episodi. Il capriccio di Lady Gaga nel pretendere lo chef stellato è forse il primo avvicinamento, per poi dirigere il giudice di Masterchef nel tentativo di risanare le sorti della sua “trattoria”?

TAG:
Cannavacciuolo Lady Gaga masterchef slider

ultimo aggiornamento: 10-01-2016


L’Italia al comando degli album più venduti nel 2015. Jovanotti super star

David Bowie si è spento all’età di 69 anni: mondo della musica in lutto