Lady Gaga vuole cantare nello spazio con David Bowie
Vai al contenuto

Lady Gaga vuole cantare nello spazio con David Bowie

Lady Gaga sogna di esibirsi sulla navicella spaziale con il duca bianco e David Bowie e fare così un concerto nello spazio sulla Virgin Galactic.

Secondo il Us Weekly Lady Gaga sta cercando di convincere David Bowie ad esibirsi il prossimo anno nello spazio, inoltre, sempre secondo il quotidiano, la popstar, avrebbe prenotato un’esibizione live sulla navicella spaziale Virgin Galactic.

Lady Gaga per il prossimo anno e vorrebbe accanto a sé il duca bianco, David Bowie, ma purtroppo nel 2004 ebbe un attacco cardiaco durante uno show in Germania e da allora si è esibito solo nel 2006 assieme ad Alicia Keys.

Forse esibirsi in assenza di gravità, renderebbe tutto più complicato del dovuto!

Lady Gaga sarà comunque in buona compagnia: sui voli Virgin Galactic ci saranno sicuramente Justin Bieber, Brad Pitt, Ashton Kutcher, i Muse, Russell Brand e Kate Winslet. A quanto pare anche Harry Styles dei One Direction sta tentando di imbarcarsi e avrebbe offerto quasi 200 mila dollari a Sir Richard Branson per assicurarsi un posto nello spazio

Nel calendario di Lady Gaga c’è anche la performance in concomitanza di una delle prossime edizioni dello Zero G Colony in Messico, una rassegna di tre giorni dedicata all’aeronautica in cui, all’alba del terzo giorno, dovrebbe essere lanciata nell’atmosfera.

Insomma Lady Gaga punta a qualcosa di a dir poco spaziale!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Lady Gaga

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12

I One Direction hanno annunciato il nuovo singolo “Steal My Girl”