Kanye West durante un suo concerto fa una brutta figura
Vai al contenuto

Brutta gaffe di Kanye West durante un suo concerto

Kanye West

Durante il tour australiano, il cantante Kanye West ha chiesto ai fan di alzarsi e quando alcuni di loro non l’hanno fatto perché impossibilitati da un handicap ha voluto controllare di persona che non stessero mentendo.

Kanye West, dopo esser stato male per una forte emicrania che l’ha obbligato a recarsi in ospedale proprio la scorsa settimana, è di nuovo al centro delle chiacchiere ma questa volta per un momento davvero imbarazzante durante una delle sue ultime tappe a Sydney.

Kanye West ha invitato tutto il pubblico presente di alzarsi in piedi per ballare e saltare durante una sua performance, preso dall’enfasi e dall’onnipotenza, come spesso nei concerti il cantante fa con i fan. Questa volta però l’ha fatto con un ordine incitando tutti a ballare, come se fosse una cosa di fondamentale importanza.

Il sito Metro.Uk  ha affermato che Kanye West ha gridato al microfono:

“Non posso fare questa canzone, non posso fare questo show fino a quando tutti non sono in piedi. A meno che non abbiate ottenuto un pass per disabili e un posto speciale!”

E proprio in prima fila Kanye Wes non ha visto che due fan erano in sedia a rotelle, ha fastidiosamente insistito affinché si alzassero.

La notizia ha subito fatto il giro del mondo!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Kanye West

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:06

Lady Gaga vuole cantare nello spazio con David Bowie