Sanremo 2018, la terza serata: gli ospiti e i big in gara
Vai al contenuto

Su il sipario sulla terza serata di Sanremo: ospiti e cantanti in gara

conduttori Sanremo 2018 duetti

Sanremo 2018, su il sipario sulla terza serata: gli ospiti e i cantanti in gara. Sul palco dell’Ariston i Negramaro e James Taylor, ospite internazionale della serata.

Dopo il successo delle prime due serate, il Festival di Sanremo 2018 si prepara ad alzare il sipario per il terzo attesissimo appuntamento. Superato il test legato all’assenza di Fiorello sul palco dell’Ariston, Claudio Baglioni ha conquistato i telespettatori con la sua arma migliore: il canto.

Sanremo 2018, gli ospiti della terza serata

In occasione della quotidiana conferenza stampa della 12.00, Claudio Baglioni ha annunciato la presenza dei Negramaro, con Sangiorgi che duetterà con il padrone di casa, la coppia Paoli-Rea che omaggerà l’immenso Fabrizio De Andrè, Giorgia e James Taylor, che si confronterà con La Donna è mobile, tanto per rimanere nel filone dell’Opera inaugurato da Il Volo in occasione della seconda serata. Il direttore artistico non escluso inoltre la possibilità di un blitz sul palco dell’Ariston di Virginia Raffaele.

Grande attesa anche per Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi e soprattutto per Nino Frassica.

Michelle Hunziker e Favino
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/michelle.hunziker.official/

I big in gara nella terza serata: tornano Moro e Meta

Dopo le quattro nuove proposte e i primi dieci big, stasera si esibiranno per la categoria Campioni Giovanni Caccamo, Lo Stato Sociale, Luca Barbarossa, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Max Gazzè, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Ermal Meta e Fabrizio Moro, al centro delle polemiche e a rischio squalifica fino a ieri, Noemi, The Kolors e Mario Biondi, tutti intenzionati a ribaltare (o confermare) la classifica provvisoria.

Per quanto riguarda le Nuove Proposte oggi sarà il turno di Mudimbi (“Il mago“), Eva (“Cosa ti salverà“), Ultimo (“Il ballo delle incertezze“) e Leonardo Monteiro (“Bianca”).

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/festivaldisanremo/, https://www.facebook.com/michelle.hunziker.official/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Claudio Baglioni Sanremo

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2018 9:18

Ermal Meta e Fabrizio Moro: la verità sul caso di Non mi avete fatto niente