The Voice, terminate le Blind Audition. E Al Bano scatena i social…

The Voice, terminate le Blind Audition. E Al Bano scatena i social…

Terminate le Blind Audition di The Voice of Italy 2018 i team sono finalmente formati. Nell’ultima puntata giudici severi e un Al Bano come sempre sorprendente.

Il dado è tratto. Con l’ultima puntata delle Blind Audition, le cosiddette audizioni al buio con le poltrone dei giudici girate di schiena, i team dei quattro giudici di The Voice of Italy 2018 possono finalmente dirsi al completo. Una serata, quella di giovedì 12 marzo, che ha visto una maggiore severità e il solito Al Bano, che come da copione, ha fato scatenare i social.

Ultima Blind Audition di The Voice: i team al completo

Facciamo un passo alla volta e cominciamo dalla parte più importante: la musica. Sono state sicuramente delle Blind ricche di colpi di scena, lacrime e sorprese (qualcuno ha addirittura lanciato una chitarra, ma questa è un’altra storia).

E dopo soffiate, scommesse e lotte a colpi di pulsanti, nell’ultima puntata abbiamo visto dei giudici più cauti, che invece di lanciarsi come al solito all’avventura, hanno cercato di conquistarsi quelli che hanno ritenuto essere i pezzi mancanti delle loro squadre. Ecco, dunque, i team di The Voice of Italy 2018:

Team Al Bano: Tekemaya, Aurelio Fierro JR, Cinzia Carreri, Michele Mirenna, Maria Teresa Dalise, Maryam Tancredi, Selenia Stoppa, Virginia Dioletta, Stefania Calandra, Simona Marcelli, Raimondo Cataldo, Angela Semerano.

Team J-Ax: Beatrice Pezzini, Antonio Licari, Andrea Tramacere, Kimberly Madriaga, Riccardo Giacomini, Angelica Peroni, gli Uramawashi, Angelica Ibba, Rosy Castello, Roberto Tornabene, Debora Xhako, Ferdinando Vega.

Team Renga: Michelangelo Falcone, Mirko Carnevali, Asia Sagripanti, Marica Fortugno, Antonello Carozza, Daniele Gentile, Laura Ciriaco, Alberto Lionetti, Giovanni Saccà, Virginia Mellino, Annalisa Perlini, Mirco Pio Coniglio.

Team Scabbia: Andrea Butturini, Alessandra Machella, Ylenia Aquilone, Alessio Parisi, Antonio Marino, Graziana Campanella, Sabrina Rocco, Elisabetta Eneh, Claudia Illari, Mara Sottocornola, Marco Prioti, Asja Cresci.

FONTE UFFICIALE: https://www.facebook.com/Thevoiceufficiale/

Al Bano e Romina: le dichiarazioni in diretta

E chiaramente chi, se non Al Bano, poteva ancora una volta far esplodere i social con le sue battute e dichiarazioni? Il cantante, sicuramente fra i protagonisti assoluti di questa edizione, ieri sera è stato come al solito punzecchiato dal collega J-Ax. Il rapper milanese, infatti, ha cominciato ad incalzarlo con domande riguardo alla sua donna ideale. E la risposta di Al Bano ha fatto, ovviamente, esplodere tutti i social network:

«La mia donna ideale? Ne ho avute due, più ideale di così… tu pensa a Romina e vedi che quello è il mio tipo ideale». Una frase che non sarà di certo passata inosservata a Loredana Lecciso, ex di Al Bano e che proprio nei giorni scorsi, durante una puntata di Storie Italiane, era tornata sull’argomento della loro relazione, spiegando come proprio la presenza ingombrante di Romina avrebbe contribuito a farla andare a rotoli.

I due infatti, dopo mesi tormentati, si sono lasciati definitivamente. E sebbene Al Bano avesse recentemente dicharato che non voleva si parlasse più del suo triangolo amoroso, a quante pare il cantante non è riuscito a trattenersi di fronte alle provocazioni (simpatiche, s’intenda) di J-ax.

Chiaramente i fan sono andati in visibilio e si sono lasciati andare a numerosi commenti per spingere una delle coppie più storiche d’Italia a ritornare insieme. E chi lo sa che prima della fine di The Voice non ci saranno altre sorprese…

FONTE UFFICIALE: https://www.facebook.com/Thevoiceufficiale/

Argomenti