Mattia Briga e Arianna Montefiori si sposano: la proposta di matrimonio del cantante sui social è da sogno. Ecco il video pubblicato dall’artista.

Fiori d’arancio per Briga e la sua Arianna: il cantante le ha chiesto di sposarlo e lei ha detto ! Lo ha reso noto sui social lo stesso Mattia attraverso il video della sua romanticissima proposta di matrimonio. Una clip che ha fatto subito impazzire i fan, diventando virale su tutti i social. Ecco le immagini che hanno commosso i seguaci del cantautore romano, protagonista qualche anno fa anche a Sanremo con Patty Pravo.

Briga si sposa con Arianna: la proposta di matrimonio

Il cantautore per rendere nota questa bella notizia ha pubblicato il video della sua proposta di matrimonio con una frase semplicissima: “Ha detto sì!“. D’altronde, non poteva essere altrimenti. A pochi giorni dal primo anniversario del loro fidanzamento, il cantautore ha scelto di portare la sua amata in un romantico giardino con vista sul Cupolone. Inginocchiatosi davanti alla giovane attrice, le ha chiesto la mano come nel più classico dei film d’amore. Avrebbe mai potuto ricevere un no? Ecco le immagini della splendida proposta:

View this post on Instagram

Ha detto sì 💍 @arimontefiori 👰

A post shared by BRIGA (@brigaofficial) on

Chi è la fidanzata di Briga

Arianna Montefiori, la ragazza di Briga, è un’attrice romana classe 1994. Appassionata di danza da bambina, ha iniziato a studiare recitazione nel 2016, mostrando subito grande talento. Nel 2017 ha interpretato Valentina nella quarta stagione di Che Dio ci aiuti, fiction di Rai 1. Nel 2019 è entrata nel cast de L’isola di Pietro e nel 2020 ha recitato in Il paradiso delle signore.

La sua relazione con Mattia è iniziata nel 2019, ma l’amore è stato fin da subito così intenso che Briga non ha avuto dubbi nel chiederle immediatamente la mano. E, nonostante la sua incredulità, ha ricevuto il fatidico sì. Auguri ai promessi sposi!

Briga
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/brigaofficial

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/brigaofficial

TAG:
Mattia Briga

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Lodo Guenzi commenta il nuovo Dpcm: “O se ne esce insieme, o ci si scanna”

Hilary Duff è incinta: la cantante sarà mamma per la terza volta