Hilary Duff è incinta: terzo figlio in arrivo per la cantante e attrice americana, il secondo con il marito Matthew Koma.

Hilary Duff sta per diventare mamma per la terza volta! La cantante è incinta del marito Matthew Koma. Lo ha annuciato la stessa artista americana sul suo profilo Instagram, pubblicando un video proprio con l’uomo della sua vita. Si tratta del secondogenito per i due: nel 2018 è infatti nata la loro primogenita Banks Violet Bair. Per Hilary quello in arrivo sarà però il terzo figlio, avengo già avuto dall’ex Mike Comprie il piccolo Luca, che oggi ha sette anni.

Hilary Duff è incinta: l’annuncio

Su Instagram la cantante e attrice ha scritto: “Stiamo crescendo! Beh, io più che altro“. Un modo divertente per comunicare la sua gravidanza. Attraverso un boomerang Hilary ha quindi mostrato a tutti i fan anche il pancione. Lo stesso post è stato ripreso anche da Koma, che ha aggiunto: “La quarantena è stata divertente“. I due hanno anche utilizzato un tag molto simpatico: Pregnantiville. Ecco il loro dolcissimo annuncio:

Hilary Duff e Matthew Koma: il matrimonio nel 2019

L’amore tra Hilary e Matthew è stato fin da subito incendiario. Dopo poco tempo dall’inizio della loro frequentazione, hanno avuto la loro prima figlia, Banks, nata nel 2018. Si sono quindi fidanzati ufficialmente e sposati nel dicembre del 2019.

Hilary Duff
Hilary Duff

Per Hilary quello con Matthew è stato il secondo matrimonio. La cantante aveva infatti già avuto un rapporto coniugale con Mike Comrie, il padre del suo primogenito. Per quanto riguarda Koma, non era invece stato sposato, ma era diventato famoso per gli amanti delle cronache rosa grazie alla storia con un’altra popstar, Carly Rae Jepsen.

TAG:
hilary duff

ultimo aggiornamento: 26-10-2020


Briga si sposa: la proposta di matrimonio del cantante è da favola

Benji e Bella Thorne insieme anche al cinema: saranno protagonisti di un film d’amore