Taylor Swift ha rivelato che la madre si è ammalata: ha un tumore al cervello. La donna è già in cura.

Taylor Swift ha rivelato perché ha ridotto le date del tour a sostegno di Lover. La popstar ha deciso di diminuire il numero di spettacoli in programma per stare con sua madre, che sta combattendo il cancro un tumore al cervello.

Un momento delicato e difficile per la giovane cantautrice che non intende lasciare da sola sua madre in una situazione così intensa. Vuole darle tutto il suo supporto.

Taylor Swift: la madre malata di tumore al cervello e cancro al seno

Durante l’intervista di Taylor Swift a Variety, l’argomento è confluito sulla delicata situazione che sta vivendo la madre della cantante. Ad Andrea – questo è il nome della donna – è stato diagnosticato un cancro alcuni anni fa. Come rivelato, il cancro di Andrea è tornato per la seconda volta e, durante la chemio, i medici hanno scoperto un tumore al cervello.

I sintomi di ciò che una persona subisce quando ha un tumore al cervello non sono uguali a quelli che abbiamo vissuto prima con il suo cancro“, ha detto la Swift a Variety, “Quindi è stato davvero un momento difficile per noi come famiglia“.

La pop star ha detto che voleva esibirsi in luoghi in cui “non si era esibita così tanto” e di fare cose che non aveva mai fatto prima, come Glastonbury, ma i piani sono cambiati, in quanto vuole stare vicino al genitore e, pertanto, le date del tour Lover sono state ridimensionate.

Questo è il motivo“, ha detto Taylor, “Voglio dire, non sappiamo cosa succederà. Non sappiamo quale trattamento sceglieremo. È stata solo la decisione da prendere in quel momento, per quello che sta succedendo“.

Di seguito, il video di Lover:

Taylor Swift, un tour con meno date

Taylor Swift prevede meno date in programmazione per il tour di quest’anno, tra cui quattro concerti negli Stati Uniti e una manciata in Europa.

Si esibirà dal vivo a Glastonbury, Roskilde, Open’er Festival, Mad Cool e NOS Alive Festival.

Oltre alla discussione sulla salute di sua madre, la cantautrice ha parlato anche di politica durante l’intervista. La giovane, che è rimasta politicamente neutrale per gran parte della sua carriera, è entrata nel dibattito con una lettera aperta contro il candidato al Senato repubblicano del Tennessee, Marsha Blackburn nel 2018.

Come rivelato in Miss Americana, molti membri della suo team – incluso suo padre – erano preoccupati del suo eventuale coinvolgimento in politica.

Taylor Swift
Taylor Swift
TAG:
people Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 22-01-2020


Ozzy Osbourne è malato: “Ora ho bisogno del sostegno dei miei fan”

Sanremo 2020, anche Levante difende Junior Cally: “Ci sono problemi più importanti”