Coronavirus, Mika: “Mia madre è in gravi condizioni, ma sta migliorando”

Coronavirus, Mika: “Mia madre è in gravi condizioni, ma sta migliorando”

La madre di Mika ha il Coronavirus ed è in gravi condizioni: lo ha confessato il cantante attraverso un lungo post sui social.

Sono tanti gli artisti del mondo della musica in lotta con il Coronavirus, chi direttamente, chi accanto ai propri familiari. Tra questi Mika. Il cantante di origini libanesi ha spiegato in un lungo post su Facebook che la madre è stata contagiata ed è in gravi condizioni.

Fortunantamente, negli ultimi giorni pare che un miracolo stia portando a un miglioramento della sua situazione. Ma la famiglia dell’artista britannico ha vissuto momenti veramente drammatici. Ecco le parole del cantante di Grace Kelly.

La madre di Mika ha il Coronavirus

Nel suo post l’artista si è scusato con i fan per il suo recente silenzio. La scorsa settimana diversi membri della sua famiglia a Parigi hanno manifestato i sintomi del Covid-19. Domenica pomeriggio, durante un collegamento su Rai 1, ha saputo che la madre è stata portata d’urgenza in ospedale.

Ha dovuto lasciare la diretta per aiutare, anche da lontano, suo fratello e sua sorella. Purtroppo la madre da tempo sta combattendo con un cancro al cervello, e per questo i medici gli hanno detto immediatamente di prepararsi al peggio.

Mika

Coronavirus: Mika aggiorna i fan sulle condizioni della madre

Così, tutta la sua famiglia è rimasta a casa, senza poterla contattare, pregando e confidando in qualcosa di positivo. “Ieri, grazie a qualche miracolo, siamo stati informati che la sua situazione si sta stabilizzando“, ha scritto il cantante.

Nel suo racconto, l’artista ha sottolineato di sentirsi incredibilmente fortunato di poter scrivere queste righe, e per questo ha ringraziato tutti coloro che lavorano in prima linea nella lotta al virus.

Il cantautore, che dovrebbe essere protagonista di altri concerti in Italia, ha quindi espresso la sua vicinanza a tutti coloro che hanno perso qualcuno che amavano, e ha concluso: “Da parte mia e della mia famiglia, mandiamo tutto il nostro amore e la nostra compassione. Sono queste le due cose a cui abbiamo bisogno di aggrapparci con tutte le nostre forze, per affrontare le prossime settimane“.

Questo li post di Mika: