Justin Bieber, la confessione su Instagram: dalla droga al matrimonio

Justin Bieber si confessa: “Prima mi drogavo e non rispettavo le donne, ma ora sono cambiato”

Justin Bieber su Instagram racconta il cambiamento della sua vita: dalle droghe alla redenzione grazie alla fede e all’amore, fino al matrimonio con Hailey Baldwin.

Justin Bieber si confessa su Instagram! La giovane popstar canadese ha rivelato a tutti i suoi follower la grande parabola della sua vita: dal successo alla sregolatezza, fino alla redenzione e al recente matrimonio.

Un racconto pieno di confessioni shock, ma anche di tanta dolcezza. Perché Justin ha dimostrato di aver capito i propri errori, e ora è pronto per un nuovo capitolo della propria vita, fatto di amore, felicità e rispetto per tutti.

Justin Bieber shock su Instagram

Ha utilizzato un post su Instagram lungo, lunghissimo, Justin Bieber per aprire il proprio cuore ai fan e raccontare la sua vita, dal peccato alla conversione, che lo ha portato alla vera felicità.

La sua adolescenza è stata piena di errori. Ma, a sua parziale discolpa, è stato travolto da giovanissimo, a soli 13 anni, da un successo enorme, che gli ha portato responsabilità troppo grandi per la sua età. “Ero arrivato al punto in cui non vuoi nemmeno più vivere, dove pensi che non cambierà mai nulla…“, spiega la popstar, più sincera che mai.

A sconvolgere i suoi fan sono state però queste altre parole: “Ho iniziato a fare uso di droghe piuttosto pesanti a 19 anni e ho abusato di tutte le mie relazioni. Ero pieno di collera, irrispettoso verso le donne e arrabbiato. Mi allontanai da tutti coloro che mi amavano, e mi nascondevo dietro un guscio della persona che ero diventato“.

Justin Bieber
Justin Bieber

La conversione di Justin Bieber

Fortunatamente, a fermare questa sua vita è stata una sorta di illuminazione arrivata dopo l’album Purpose del 2015. Da allora, Justin ha scoperto la fede e ha iniziato un percorso di redenzione che lo ha portato a diventare una persona diversa, grazie anche all’aiuto delle persone che gli vogliono bene.

Fortunatamente Dio mi ha benedetto con persone straordinarie che mi amano“, ha spiegato l’artista, “ora sto navigando nella migliore stagione della mia vita, il ‘matrimonio’, che è una nuova incredibile responsabilità. Ma ora ho imparato la pazienza, la fiducia, l’impegno, la gentilezza e l’umiltà“. Parole che regalano grande speranza ai fan, visto che negli scorsi mesi l’artista era alle prese con la depressione.

Di seguito il post con la lettera della popstar canadese:

ultimo aggiornamento: 04-09-2019