Problemi di salute per Romina Power: la cantante è stata operata d’urgenza, come dimostrato dalle foto su Instagram.

Romina Power è stata ricoverata d’urgenza e ha subito un intervento chirurgico! Una notizia che ha allarmato i suoi fan, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio, e la stessa cantante ha potuto tranquillizzare i propri sostenitori con un paio di post benauguranti sul suo profilo Instagram.

Inizialmente la storica partner di Al Bano non aveva voluto rivelare il motivo della sua operazione, ma il 21 giugno ha però voluto sgomberare il campo da ogni tipo di equivoco. Nessun malore: ecco il vero motivo che l’ha spinta a ricoverarsi.

Romina Power in ospedale: la foto su Instagram

A lanciare l’allarme era stato un post pubblicato dalla stessa Romina sul suo account Instagram ufficiale. Nella foto, la donna mostrava una sua mano, con il pollice all’insù, su un letto d’ospedale e con il braccialetto ospedaliero al polso.

La caption della foto recitava: “Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestetisti“. Sotto il post, figurava anche il commento della figlia Romina, che scherzava con la madre dicendo che solo per lei e per i voli internazionali si sveglia alle 6 di mattina.

Il tono utilizzato faceva già presumere che non ci fossero gravi problemi per la salute di Romina. Tuttavia, il ricovero d’urgenza ha preoccupato talmente tanto i fan, da costringere la Power a un ulteriore post per chiarire la situazione.

Romina Power
Romina Power

Come sta Romina Power?

A quanto pare bene, visto che ha già lasciato la clinica Villa Margherita di Roma in cui si è sottoposta all’intervento. Ma che tipo di operazione ha dovuto affrontare? Ce lo dice la stessa Romina: in intervento in atroscopia al ginocchio.

Nel ringraziare i medici che l’hanno operata e lo staff della clinica, definito come estremamente gentile, la cantante ha rivolto un pensiero anche ai figli Romina e Yari, sottolineando come le abbiano tenuto compagnia anche con la musica. Lo dimostra la console che si sono portati dietro! Ecco il post:

TAG:
al bano Instagram people romina power

ultimo aggiornamento: 21-06-2019


Alessandra Amoroso annuncia una pausa ma promette: “Non scomparirò”

Marco Carta: la Procura presenta ricorso per il mancato arresto