Sfera Ebbasta in compagnia della sua nuova fiamma: ecco la foto

Sfera Ebbasta in compagnia della sua nuova fiamma: ecco la foto

Sfera Ebbasta fotografato in compagnia della sua nuova ragazza, di nome Angelina: ecco la foto che ha fatto scalpore.

Sfera Ebbasta pare abbia trovato l’amore: il rapper, infatti, è stato paparazzato in compagnia di una bellissima modella – di origini latine – di nome Angelina.

Capelli lunghi e corvini, pelle abbronzata e bellezza mediterranea: così si presenta la giovane che camminava, mano nella mano, con Gionata Boschetti, vero nome dell’artista.

Il giovane trapper- al momento impegnato come giudice di X Factor – frequenterebbe la modella dalla scorsa estate e pare che i due siano molto affiatati, tanto che l’artista avrebbe intenzione di avviare una relazione seria con questa ragazza che gli ha rubato il cuore.

Sfera Ebbasta, nuova fidanzata: si tratta della top model Angelina

Il rapper è stato fotografato in compagnia di una bellissima ragazza dai capelli lunghi e scuri. Pare sia la nuova fidanzata di Gionata Boschetti, vero nome del rapper di Cinisello Balsamo.

Ecco la foto che li mostra insieme, scattata da Diva e Donna:

Il giovane trapper ha ufficializzato – a quanto sembra – la relazione con la bellissima modella di origini latine.

Un periodo ricco di soddisfazioni – sia sul piano sentimentale che lavorativo – visto che, al momento, è impegnato anche come giudice ad X-Factor, al fianco di Mara Maionchi, Malika Ayane e Samuel.

Sfera Ebbasta, romanticismo e gesti poco gradevoli ai paparazzi

Il trapper si è mostrato molto amorevole e romantico nei confronti della sua nuova fiamma, anche se – quando si è accorto dei fotografi – ha cambiato decisamente atteggiamento.

Come si può immaginare in questi casi, ha iniziato a fare gestacci ai paparazzi che stavano disturbando un momento intimo e privato.

Al di là di qualche momento di concitazione, sembra che Gionata sia molto preso da questa bellissima ragazza, con la quale, secondo le recenti indiscrezioni, si frequenta già dalla scorsa estate.

Sfera Ebbasta

Argomenti