La figlia di Kelly Jones ha cambiato sesso: lo ha confessato lo stesso leader degli Stereophonics in un’intervista radiofonica.

La figlia di Kelly Jones adesso è un uomo. Lo ha confessato lo stesso leader degli Stereophonics in un’intervista radiofonica a Fearne Cotton. La giovane Lolita, di soli 15 anni, ha capito molto presto di essere nata nel corpo sbagliato e ha convinto i genitori a permetterle di cambiare sesso.

È stato come affrontare un lutto“, ha ammesso il cantante, che però adesso è contento di essere riuscito a combattere e sconfiggere il pregiudizio.

La figlia di Kelly Jones è diventata un uomo

All’inizio è stato difficile, ma l’abbiamo supportato completamente“, ha continuato Kelly nel suo racconto. Prima di decidere di cambiare genere, Lolita aveva fatto coming out e aveva spiegato ai genitori di provare attrazione per le donne.

Solo in un secondo momento ha scelto di cambiare del tutto il proprio sesso. Si è quindi sottoposta all’operazione, e ora si chiama Colby. “È una situazione che è diventata sempre più intensa“, ha aggiunto Kelly, “ricordo di una notte in cui ero fuori di me, suonai come un animale perché non riuscivo a capire che cosa stesse succedendo“.

Stereophonics
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/stereophonics

Kelly Jones: “Mia figlia ora è un uomo”

Il cantautore britannico, che aveva fatto discutere ultimamente per aver suonato nonostante lo scoppio della pandemia, ha quindi proseguito affermando che è stato com affrontare un lutto: “È come se perdessi una figlia e guadagnassi un figlio. Inoltre sei responsabile per lui, devi gestire il modo in cui farlo accettare anche ai nonni“.

Insomma, non è stato per nulla semplice, ma Colby ha trovato alla fine il pieno supporto del padre e della madre, l’ex compagna Rebecca Walters: “Credo che ogni bomba che ha sganciato su di me, su sua mamma e sul resto della famiglia l’abbia fatta sentire più leggera e in pace con se stessa. Ho accettato completamente la cosa e ha il nostro pieno supporto“.

Di seguito il video di Fly Like an Eagle degli Sterephonics:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/stereophonics

TAG:
Kelly Jones people

ultimo aggiornamento: 22-04-2020


Addio al chitarrista Derek Jones: aveva 35 anni

Il padre di Miley Cyrus lancia una linea di sigarette alla cannabis