Kings of Leon, Going Nowhere: il video del nuovo singolo
Vai al contenuto

I Kings of Leon lanciano il nuovo singolo Going Nowhere

chitarra elettrica rock

Going Nowhere è il titolo del nuovo singolo dei Kings of Leon. Ecco il video girato dal vivo a Nashville.

I Kings of Leon hanno condiviso una nuova canzone, intitolata Going Nowhere. La traccia arriva con un video in bianco e nero con il gruppo di Caleb Followill diretto da Casey McGrath e girato a Nashville. “Rimanete al sicuro. State a casa. Ci vedremo appena possibile “, affermano nella didascalia del post che include il nuovo video.

A febbraio, la band ha iniziato a pubblicare scatti in studio senza commento sulla loro pagina Instagram, anticipando – in tal senso – l’arrivo di nuovo materiale. Il gruppo dovrebbe suonare in vari concerti e festival in Europa questa estate, Coronavirus permettendo. Il settimo e ultimo album dei Kings of Leon è stato Walls del 2016.

chitarra elettrica rock
chitarra elettrica rock

Kings of Leon, il nuovo singolo Going Nowhere

La band ha svelato il video della loro nuova canzone, Going Nowhere. Diretto da Casey McGrath, il filmato in bianco e nero è stato girato a Nashville, nel Tennessee.

Il video di Going Nowhere:

Caleb Followill è seduto sul bracciolo di un divano mentre viene ripreso con le spalle alla telecamera mentre è da solo a eseguire la ballata con la chitarra acustica.

Lo sfondo e le ambientazioni minimaliste si adattano ai temi della canzone, che esprime l’attesa di vivere giorni migliori. “Non vado da nessuna parte/Se hai tempo/ è una strada lunga e difficile/ fino a quando potrò raggiungerti”, canta Followill. “E terrò duro/Spero che il sole splenda“.

Kings of Leon, i prossimi concerti

Restate al sicuro. State a casa. Ci vedremo appena possibile“, la band ha scritto nel video. Il gruppo hanno in programma una manciata di date per il tour europeo che dovrebbe iniziare in estate.

Il 25 settembre, la band dovrebbe prender parte anche al festival Ohana, che si terrà dal 25 al 27 settembre, a Doheny State Beach, Dana Point, California. Il gruppo ha pubblicato il loro settimo album in studio, Walls, nel 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2021 19:00

Coronavirus Rhapsody: la parodia del capolavoro dei Queen diventa virale sul web