Kim Kardashian difende Kanye West: “Soffre di disturbo bipolare, ma è brillante”

Kim Kardashian difende Kanye West: “Soffre di disturbo bipolare, ma è brillante”

Kim Kardashian difende Kanye West dopo i tweet sconclusionati del rapper, che aveva anche scritto di aver chiesto il divorzio.

Kim Kardashian difende il marito Kanye West! La regina dei reality americani scende in campo per cercare di alleggerire il peso mediatico sul rapper, fresco di primo comizio elettorale per la sua corsa alla Casa Bianca e di una serie di tweet confusionari e piuttosto discutibili. L’artista era infatti arrivato ad affermare di voler chiedere il divorzio dalla Kardashian, accusata di volerlo internare insieme alla suocera! Kim però getta acqua sul fuoco: ecco le sue dichiarazioni social.

Kim Kardashian difende Kanye West

Se le ultime dichiarazioni social di Kanye West ti sono parse sconclusionate e quasi farneticanti, non devi prendertela con lui. Spiega infatti la moglie Kim Kardashian: “Kanye è bipolare… È una persona brillante ma complicata“.

Kanye West

Nonostante abbia anche scritto di aver pensato al divorzio per paura che lei volesse internarlo, Kim sui social mostra di non avercela con il marito, e di essere ben consapevole dei suoi problemi, e proprio per questo vuole stargli vicino in questi momenti difficili.

Kanye West soffre di disturbo bipolare

Ha utilizzato le storie su Instagram, Kim, per difendere il marito Kanye West, bersagliato negli ultimi giorni per alcuni tweet e per un comizio elettorale davvero particolare. Spiega la nota diva americana: “Come molti di voi sanno, Kanye ha un disturbo bipolare e chiunque lo abbia o viva con persone che ne sono afflitte, sa come sia tutto difficile e complicato… Non ne ho mai parlato pubblicamente per tutelare i nostri figli… Ma oggi sento che devo affrontare il tema a causa dello stigma e delle idee sbagliate sulla salute mentale“.

La donna ha quindi aggiunto che, oltre alle pressioni di essere un artista e un uomo di colore, ha sofferto nella sua vita anche la dolorosa perdita di sua madre, e da qualche tempo deve affrontare anche l’isolamento dovuto al disturbo bipolare. Conclude Kim: “Vivere con il disturbo bipolare non diminuisce o invalida i suoi sogni e le sue idee creative“.

Di seguito una foto di Kim e Kanye:

Argomenti