Kanye West, primo comizio elettorale: ecco le dichiarazioni del rapper candidato a presidente degli Stati Uniti.

Kanye West ha tenuto il primo comizio elettorale! Tra il surreale e il farneticante, il rapper ha iniziato a snocciolare le prime promesse alla base del suo programma, quello che potrebbe portarlo a diventare a breve il nuovo presidente degli Stati Uniti. Protetto da un giubbotto antiproiettile e senza microfono, l’artista ha parlato davanti al pubblico del Sud Carolina, toccando tanti argomenti scottanti: dalle droghe all’aborto.

Kanye West: il primo comizio elettorale

Tra i temi che più sono destinati a far discutere c’è senza ombra di dubbio l’aborto, un argomento su cui Kanye sembra avere le idee piuttosto chiare. O forse no. L’artista vuole infatti evitare le interruzioni di gravidanza, e ha promesso un milione di dollari a ogni donna incinta.

Kanye West
Kanye West

Una proposta ovviamente difficile da realizzare, ma che in qualche modo fa intuire come si svilupperà il percorso elettorale di Kanye in questa corsa alla Casa Bianca. L’intero comizio è stato d’altronde surreale: il rapper non si è presentato con un discorso preciso, ma ha chiesto ad alcune donne presenti il loro parere su alcuni argomenti di cui parlare, per poi rispondere e commentare mostrando le sue idee.

Kanye West vuole legalizzare le droghe leggere

Tra gli argomenti che non potevano mancare c’è anche la legalizzazione delle droghe leggere. L’artista ha infatti confermato che è a favore della legalizzazione della marijuana.

Tornando sull’aborto, il rapper di Donda ha rivelato che quando la moglie Kim Kardashian è rimasta incinta avrebbe voluto inzialmente che abortisse. A quel punto, scoppiando in lacrime, ha dichiarato: “Ho quasi ucciso mia figlia“. Insomma, pur non essendo totalmente contrario, Kanye vorrebbe cercare di disincentivarlo. Da qui la proposta sul milione di dollari alle donne incinte. Una proposta che, se dovesse concretizzarsi, potrebbe garantirgli la Casa Bianca a vita.

Di seguito il video di uno dei suoi ultimi singoli:

TAG:
Kanye West

ultimo aggiornamento: 20-07-2020


Ricky Martin rivela: “All’apice della carriera ero depresso”

Sara Daniele ricorda papà Pino: “Sarebbe bello tornare così felici”