Kim Kardashian divorzia da Kanye West. La regina dei reality americani ha scelto di rompere con il controverso rapper: ecco la sua reazione.

Il segreto di Pulcinella è stato alla fine rivelato: Kim Kardashian ha chiesto ufficialmente il divorzio al marito Kanye West. La notizia è stata riferita senza più alcun timore dal New York Post nel penultimo weekend di febbraio. L’avvocato della star dei reality, Laura Wasser, ha depositato i documenti necessari per poter avviare la pratica di separazione. La scelta è stata dunque della Kardashian, che ha spiazzato completamente il rapper e produttore.

La reazione di Kanye West

Dopo sette anni il matrimonio tra Kanye West e Kim Kardashian è destinato a terminare. E la reazione del cantante non poteva essere di grande gioia. Stando a quanto riferito da chi gli è vicino, l’artista sarebbe profondamente affranto e non riuscirebbe ancora a spiegarsi perché la moglie abbia voluto interrompere la loro relazione proprio ora.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Ad ogni modo, le pratiche sarebbero già a buon punto e i due avrebbero già raggiunto alcune condizioni per il divorzio. Si sarebbero accordati ad esempio per l’affidamento congunto dei loro figli. Inoltre, avrebbero trovato un accordo per la divisione dei loro beni, in considerazione anche dell’accordo pre-matrimoniale firmato prima delle nozze.

Divorzio West-Kardashian: la crisi nel 2020

Dopo un matrimonio che aveva funzionato abbastanza bene fino al 2019, il 2020 è stato un anno di grande crisi per la coppia. Una crisi a quanto pare irreversibile. Tra i due l’aria era già piuttosto tesa, ma la decisione di Kanye a metà 2020 di concorrere per la Casa Bianca, senza peraltro riuscire a raggiungere l’obiettivo, ha creato nuove tensioni, soprattutto perché il rapper ha accusato la moglie di volerlo ‘far rinchiudere‘.

Un episodio che ha addolorato la Kardashian, spingendola quindi a rendere pubblico il disturbo bipolare del marito. Dopo questa frattura profonda, i due hanno provato a riavvicinarsi, ma stando a fonti vicine non ci sarebbe stato nulla da fare e l’epilogo sarebbe stato il più doloroso ma anche il più inevitabile. Ecco alcune foto della coppia:

Kanye West

ultimo aggiornamento: 22-02-2021


Maria De Filippi su Sanremo 2021: “Non capisco perché non si possa fare con il pubblico”

Barbara Palombelli a Sanremo 2021, bufera su Amadeus: “Disprezzate le giornaliste Rai”