Kevin Federline, ex marito di Britney Spears, ha accusato la popstar di aver causato sofferenza ai figli con le sue foto su Instagram. La cantante non ci sta e replica così.

Tutto il mondo ha fatto il tifo per Britney Spears nella battaglia contro la conservatorship del padre. In quei mesi, “Free Britney” era stato uno slogan arrivato ovunque, dalle piazze ai social, dal mondo dello spettacolo a quello della politica. Eppure, c’è sempre un altro lato nella medaglia. A quanto pare, non per tutti la conservatorship di Jamie era un danno per Britney. Lo ha spiegato a chiare lettere Kevin Federline, ex marito della cantante, che ha accusato l’artista di causare grande sofferenza ai figli con le sue libertà, soprattutto sui social. Ma lei non ci sta, e replica con parole durissime!

Kevin Federline attacca Britney Spears

Per anni ha preferito trincerarsi dietro un onesto silenzio in questa situazione. A quanto pare, però, le ultime foto pubblicate da Britney su Instagram avrebbero messo in imbarazzo i loro figli, al punto da fargli scegliere di non avere più rapporti con lei da mesi, e di rifiutare l’invito al suo matrimonio con Sam Asghari. Per questo motivo, adesso, Kevin Federline ha deciso di rendere pubblica l’intera vicenda.

Britney Spears
Britney Spears

Il noto ballerino ha spiegato che i ragazzi erano felici per lei, ma hanno preferito non esserci. Quindi, ha parlato apertamente della conservatorship del padre, che secondo lui ha salvato Britney da un disastro, come si legge in dichiarazioni riportate da Biccy: “Ho visto quest’uomo a cui importava davvero, si preoccupava davvero della sua famiglia e voleva che tutto andasse bene. Quando Jamie è subentrato, le cose si sono sistemate. Le ha salvato la vita“.

Passando alle foto su Instagram soprattutto quelle senza veli, pubblicate spesso anche di recente dalla cantante, Kevin domanda come sia possibile immaginare che non abbiano conseguenze su degli adolescenti: “Non riesco a immaginare come ci si sente ad essere un adolescente che deve andare al liceo dopo tutto questo“. Purtroppo, però, a questo problema non ha ancora saputo trovare una soluzione, e non sa come parlarne con Britney per convincerla che deve cambiare atteggiamento per salvaguardare i suoi figli.

Britney Spears replica alle accuse dell’ex marito

Ovviamente tali affermazioni hanno scatenato un grande dibattito in America e sono presto arrivate anche a Britney Spears, che ha commentato così: “Ho dato tutto quello che avevo ai miei due figli. Solo una parola: doloroso“.

Poche parole lapidarie, che lasciano trapelare tutto il suo malessere. A darle voce è stato però il marito Sam Asghari, che ha spiegato: “Per essere chiari, mia moglie non ha mai postato una foto senza vestiti in cui si vedesse tutto. (…) Non c’è alcuna validità riguardo alle dichiarazioni di Kevin sulle distanze prese dai ragazzi, ed è irresponsabile da parte sua farle pubblicamente. I ragazzi sono molto intelligenti e fra non molto avranno 18 anni e potranno prendere le loro decisioni liberamente“.

Mia moglie smetterà di essere la gallina dalle uova d’oro di Kevin, fra poco, e questo probabilmente spiega il tempismo delle sue dichiarazioni che feriscono“, ha concluso Sam, che non ha certo girato attorno alla questione, riportando il tutto a una mera vicenda economica ai danni della sua consorte.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 08-08-2022


Fred De Palma è di nuovo single: la conferma di Beatrice Vendramin sui social

Ariete contro Giorgia Meloni: “Prima di votarla, leggete il suo programma!”