Keith Richards: i Rolling Stones non si fermano
Vai al contenuto

Keith Richards: i Rolling Stones non si fermano

Rolling Stones sticKy Finger

Keith Richards l’altro leader dei Rolling Stones, farà uscire presto il nuovo album di inediti come solista.

Durante un’ intervista rilasciata al magazine Rolling Stone USA, Keith Richards ha dichiarato di aver terminato il suo 3 album da solista e a sorpresa ha affermato che i Rolling Stones stanno pensando alla produzione di un nuovo disco di inediti: “Stiamo parlando della possibilità di lavorare ad un nuovo progetto alla fine di questo tour ma al momento non c’è niente di certo. Si tratta solo di un’idea, devo dire però che non mi dispiacerebbe suonare di nuovo in studio con gli altri ragazzi”. Anche Mick Jagger non più tardi di martedì scorso ha confermato che l’intenzione di ritirarsi dalle scene musicali, i Rolling Stones non ce l’hanno proprio. Anzi, entrambi gli artisti hanno molta musica inedita da proporre.

Sull’uscita del suo ultimo lavoro non ha lasciato trapelare molto. Keith ha dichiarato: “Stiamo aspettando il momento giusto per pubblicarlo. Gli Stones sono stati molto impegnati negli ultimi tempi e per questo abbiamo deciso di aspettare il momento giusto. Penso che una buona data per la pubblicazione possa essere quella di settembre ma non ne sono ancora sicuro.

Nel frattempo i Rolling Stones si stanno preparando per l’imminente ” Zip Code Tour” che li vedrà impegnati inizialmente in 15 date tra Stati Uniti  e Canada. E poi chissà magari torneranno in Italia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2015 12:17

Arrestate Justin Bieber !!