Arrestate Justin Bieber !!
Vai al contenuto

Arrestate Justin Bieber !!

Justin Bieber

Il giovane Justin Bieber accusato di aggressione e vilipendio alla bandiera argentina.

Justin Bieber dopo aver dichiarato di aver passato anni difficili, ma di essersi ripreso e di aver messo la testa a posto, purtroppo la giovane star mondiale deve affrontare un nuovo guaio con la giustizia, causati proprio da quei periodi così agitati e turbolenti.
Il giudice Argentino Julio Banos ha emesso ieri un mandato di arresto immediato nei confronti di Justin Bieber e le sue due guardie del corpo per l’avvenuta aggressione nei confronti di un fotografo, certo Diego Pesoa, il quale sporse una denuncia nei confronti della star americana.
Il fatto sarebbe accaduto nel 2013 (forse il momento più burrascoso nella carriera della star), fuori dal locale esclusivo Ink, il fotografo Pesoa sarebbe stato aggredito ripetutamente dalle due guardie del corpo, Hugo Alcides Hesny e Terrence Reche Smalls, proprio su ordine di Justin Bieber. L’accusa da parte del fotografo argentino sarebbe supportato da un filmato dove si vede Justin Bieber ordinare in prima persona l’aggressione. Oltre all’accusa di aggressione justin Bieber è accusato di vilipendio alla bandiera Argentina, poichè durante la prima esibizione a Buenos Aires, Justin avrebbe preso a calci la bandiera bianco azzurra lanciata sul palco da un suo fan. La giovane star non presentandosi mai alle udienze ha fatto scattare il provvedimento di immediata detenzione nei suoi confronti. Se l’Interpol dovesse accettare la richiesta, Justin Bieber potrebbe addirittura essere arrestato in suolo Americano.

Povero Justin.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande Concerti Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 11 Aprile 2015 10:47

Nuovi artisti al Mondovisioni Festival, Elio e I Fiati Associati