Keith Richards shock: “Da un paio di mesi non tocco niente”

Il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, alla veneranda età di 74 anni, ha lasciato tutti a bocca aperta con delle affermazioni controverse circa il suo abuso di sostanze…

In un’intervista al Daily Telegraph, Keith Richards è tornato a far parlare di sé, questa volta confessando apertamente il proprio rapporto con le sostanze stupefacenti: “Le droghe di oggi non sono più interessanti. Sono molto istituzionalizzate e noiose. E comunque, le ho provate tutte”, ha dichiarato il chitarrista dei Rolling Stones.

Una vita all’insegna del rock’n’roll, che non abbandona le vecchie abitudini di gioventù e che ben presto lo vedrà impegnato in un nuovo tour con la sua famosissima band.

Keith Richards e la droga

Ha 74 anni Keith Richards, ma nel suo cuore batte ancora l’anima di un ragazzo che negli anni ’60 conquistò il mondo insieme a una delle band più famose di tutti i tempi: i Rolling Stones. Che all’epoca i musicisti facessero uso di droghe è cosa nota, ma le recenti dichiarazioni di Keith Richards al Daily Telegraph hanno lasciato di molto sgomenti i suoi fan, che ormai pensavano che per lui quell’era fosse volta al termine.

Keith Richards
Fonte Foto: https://www.instagram.com/officialkeef/

Richards, invece, ha tenuto a specificare che al momento non troverebbe stimolante l’assunzione di droghe, ma che di qui ai prossimi mesi non si sa mai cosa potrebbe succedere: “Nel giro di sei mesi potrei farlo di nuovo. Ma al momento, da un paio di mesi, non sto toccando niente”.

Il nuovo tour dei Rolling Stones

Il musicista partirà il prossimo 17 maggio per Dublino, dove avrà inizio il suo nuovo tour in compagnia della sua instancabile band (da poco rientrata dal No Filter Tour). Il tour prevederà 11 date tra Regno Unito e Europa, toccando Stoccarda, Praga, Varsavia, Berlino e Marsiglia.

“Giochiamo in casa, è sempre un piacere tornare lì, specialmente con questa band. Penso che i ragazzi stiano suonando meglio che mai. Magari è solamente esperienza, ma sembra che siamo in grado di adattarci bene. Sono felice di lavorare con alcuni dei migliori musicisti di sempre. Non si invecchia mai.” Ha dichiarato il famoso chitarrista al Daily Telegraph.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/officialkeef/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-03-2018