Ed Sheeran: ecco dove si terrà il matrimonio del cantante

Ed Sheeran sogna in grande: il cantante ha depositato il progetto di una vera e propria”chiesa medievale” da far costruire nel proprio giardino, dove convolerà a nozze con Cherry Seaborn.

Il Belfast Telegraph svela che Ed Sheeran e la sua futura moglie, Cherry Seaborn, avrebbero fatto domanda al Suffolk Coastal District Council per far costruire nella propria casa nell’East Anglia una chiesetta privata. I due infatti hanno recentemente rivelato di essersi fidanzati ufficialmente, e adesso avrebbero dato il via ai preparativi per le loro nozze.

Ed Sheeran: il matrimonio

“È diritto di ogni persona avere un posto dove ritirarsi in contemplazione e preghiera, per l’osservanza religiosa e per celebrare i momenti chiave della vita familiare: matrimoni, battesimi e via dicendo”, avrebbero scritto Ed Sheeran e Cherry Seaborn nella loro domanda ufficiale al Suffolk Coastal District Council, luogo in cui sarebbe ubicata la residenza del cantante.

Alle motivazioni i due sposi avrebbero allegato anche il progetto della loro ambiziosa location di matrimonio: una chiesa in perfetto stile sassone, con tanto di torre ovale. Se il permesso verrà loro accordato, probabilmente ci sarà da attendere fino al 2019 prima che i due convolino a nozze, e i fan sono già in fibrillazione per l’evento.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn: il fidanzamento

Sheeran aveva annunciato via social di aver chiesto alla sua dolce metà di unirsi a nozze lo scorso gennaio, scrivendo su Instagram: “Ho trovato una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano”, notizia che aveva riempito di gioia i fan.

Ed Sheeran
Fonte Foto: https://www.facebook.com/EdSheeranMusic/

La coppia sta insieme da circa tre anni, ed erano stati paparazzati insieme la prima volta durante un party organizzato a casa di Taylor Swift, grande amica di Sheeran. Il testo di Perfect sarebbe stato scritto dal cantante proprio in onore della sua futura sposa: Ho trovato una ragazza, bellissima e dolce/ Non sapevo che fossi proprio tu quella che mi stava aspettando/ perché eravamo solo dei bambini quando ci siamo innamorati/ senza sapere cosa fosse/ Siamo ancora bambini, ma siamo così innamorati…” 

Fonte Foto: https://www.facebook.com/EdSheeranMusic/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 05-03-2018