Incidente piccante per Katy Perry in diretta: i pantaloni si strappano, la cantante mostra tutto e reagisce così.

L’aria si è fatta bollente ad American Idol nell’ultima puntata. Tutta colpa, involontariamente, di Katy Perry e dei suoi pantaloni un po’ troppo fragili! La popstar americana è stata vittima e protagonsita di un incidente piccante diventato virale sui social. Mentre si stava esibendo, la cantante ha infatti visto i suoi pantaloni di pelle cedere all’improvviso. Senza scomporsi più di tanto, nonostante l’imbarazzo, l’artista è riuscita però a reagire con la consueta ironia, facendo impazzire tutti i suoi fan!

Katy Perry: i pantaloni si strappano ad American Idol

Galeotta fu un’esibizione un po’ troppo coinvolgente da parte della popstar. Impegnata da tempo come giudice del talent americano, Katy si è lasciata andare a una versione dal vivo, scatenata, del suo classico Teenage Dream. Peccato che i suoi pantaloni non abbiano retto all’emozione… e non solo.

Katy Perry
Katy Perry

Quando si è abbassata sulle ginocchia i pantaloni Drome non sono riusciti a reggere, la cintura si è aperta e la splendida Katy è rimasta praticamente in mutande! Una situazione davvero imbarazzante, ma che ha trovato la cantante come sempre pronta a reagire con un’ironia straordinaria.

Katy Perry cuce i pantaloni… con lo scotch

Senza scomporsi più di tanto, la popstar si è fermata e ha chiesto ai membri dello staff di portarle dello scotch per riappiccicare la cucitura. Così, mentre l’entourage cercava di ricucire lo strappo con del nastro adesivo giallo, lei scherzava gridando: “Riappicicatemi il sedere!“.

Un siparietto esilarante che ha fatto letteralmente impazzire il pubblico a casa, e non solo i suoi fan. Per la serie: come trasformare un incidente in un’opportunità. Di seguito il video con il momento più divertente dell’ultimo episodio di American Idol:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Katy Perry

ultimo aggiornamento: 01-04-2022


Fedez torna a casa e festeggia con la famiglia: il rapper si commuove

Zelensky interviene ai Grammy: “Riempite il silenzio con la vostra musica”