Katy Perry mostra un'ecografia su Instagram: il video

Katy Perry mostra un’ecografia su Instagram: “Mia figlia già mi fa il dito medio”

Katy Perry ecografia su Instagram: la cantante mostra la sua bambina che già sembra fare il dito medio.

Katy Perry ha pubblicato il video di una sua ecografia su Instagram! La nota popstar americana è in attesa della sua prima figlia e non vede l’ora di poterla abbracciare. Ma a quanto pare la piccola non è del suo stesso avviso.

La cantante ha infatti voluto mostrare ai propri fan un curiosissimo video in cui sembra proprio che la figlia di Katy da dentro il pancione mostri il dito medio! A dimostrazione che è proprio la figlia di sua madre…

Katy Perry: l’ecografia su Instagram

Quando tua figlia non ancora nata ti fa il dito medio dall’utero, sai che ci sei dentro“, ha scritto Katy su Instagram, a corredo di un video esilarante.

La 35enne popstar americana ha voluto così ironizzare sulla sua futura maternità, cui mancano davvero pochi mesi. La primogenita di casa Bloom-Perry (ma ricordiamo che Orlando ha già un figlio) dovrebbe infatti venire al mondo durante l’estate.

Ecco il post in questione:

Katy Perry, figli in arrivo?

Quella che sta per nascere sarà la prima figlia di Katy Perry, ma potrebbe non essere l’unica. La cantante ha infatti preso con grande allegria questa sua maternità e chissà che non possa voler replicare al più presto.

Ricordiamo che la Perry ha annunciato al mondo il suo stato interessante solo un paio di mesi fa, mostrandosi con il pancione nel video di Never Worn White, il suo ultimo singolo.

Da allora ha più dimostrato di essere davvero felice, nonostante l’emergenza Coronavirus abbia reso più difficile questo momento, e ha anche ridato slancio alla propria carriera, annunciando l’arrivo di un nuovo album entro il 2020. Insomma, è davvero un periodo d’oro per lei, e speriamo possa durare a lungo!

Katy Perry
Katy Perry

ultimo aggiornamento: 12-05-2020