Katy Perry contro Taylor Swift, la faida continua
Vai al contenuto

Katy Perry contro Taylor Swift, la faida continua

katy_perry

Indiscrezioni sempre più insistenti confermano: “Katy Perry pronta per rilasciare un brano di risposta a Bad Blood di Taylor Swift”.

Secondo il quotidiano The Sun, la 30enne cantante americana Katy Perry, avrebbe arruolato il Dj e produttore americano Diplo per la produzione della canzone “Crocodile Tears” .

Un’ulteriore fonte ha rivelato: “Katy sapeva che Diplo sarebbe stato l’uomo giusto per produrre “Crocodile Tears”, quindi il brano è stato registrato. Finora Katy  nei confronti di Taylor Swift è stata molto sobria in pubblico, ma è quasi sicuro che tutta la sua rabbia esploderà nel nuovo singolo. La canzone dovrebbe essere una rappresaglia graffiante contro la hit Bad Blood di Taylor Swift.

I fan, furono messi a conoscenza della faida tra le due popstar, lo scorso anno, dopo che la Swift in un’intervista rilasciata alla rivista Rolling Stone, dichiarò che il singolo Bad Blood era rivolto a una collega di sesso femminile, che aveva cercato di sabotare il suo tour, provando a rubarle i suoi ballerini.

Non è ancora certo se il brano Crocodile Tears farà parte del nuovo album di Katy Perry, o sarà un brano one-off, quello che è certo che Katy Perry non vede l’ora di far ascoltare il singolo ai suoi fan.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry Taylor Swift

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2015 15:51

Il nuovo album di Demi Lovato ha un volto ed un nome