Cesare Cremonini presenta il nuovo singolo
Vai al contenuto

Cesare Cremonini presenta il nuovo singolo: Lost in the Weekend

Cesare Cremonini ha promesso grandi novità in arrivo in vista del tour autunnale e così è stato: è arrivato il nuovo singolo

La sorpresa promessa da Cesare Cremonini qualche giorno fa ha un nome: “Lost in the weekend”.

Lost in the weekend è il nuovo singolo del cantautore bolognese, nato come leader dei Lùnapop ed ormai famoso e amato cantautore del nostro Paese, che arriva dopo il tormentone estivo Buon Viaggio (Share The Love).

Ecco come Cesare Cremonini ha presentato il singolo in arrivo:

“Sono entusiasta di lanciare questa nuova canzone. Avevo definito “Buon Viaggio (Share The Love)” un bell’antipasto per il nuovo progetto, ma poi la canzone ha avuto un tale successo da prendersi tutta l’estate e divorarsela in un sol boccone. Bene. L’attesa è finita.”

Il nuovo singolo anticipa lo show live del Più che Logico Tour 2015 con diciotto concerti. Sarà accompagnato da un video ufficiale girato a Los Angeles, e sarà disponibile online e sulle emittenti tv musicali nella stessa data della release del singolo.

Il brano sarà disponibile per il download e in rotazione radiofonica dal 4 settembre, come annunciato in un post sul suo profilo Facebook dallo stesso Cesare Cremonini.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2015 17:05

Katy Perry contro Taylor Swift, la faida continua