Appuntamento a Milano con i Kasabian: la band inglese al Mediolanum Forum di Milano
Vai al contenuto

Appuntamento a Milano con i Kasabian: la band inglese al Mediolanum Forum di Milano

Kasabia For Crying Out Loud recensione

I Kasabian tornano in Italia: appuntamento per il prossimo 3 novembre al Mediolanum Forum di Milano

Tornano in Italia i Kasabian, data unica e imperdibile il 3 novembre 2017 al Mediolanum Forum di Milano. Biglietti in vendita su www.ticketone.it.

Pizzorno: “Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato

Queste le dichiarazioni di Serge Pizzorno su Crying Out Loud, sesto album del gruppo in uscita il prossimo 28 aprile: “Ho deciso di dare a me stesso sei settimane per scrivere un album come si usava fare in passato, che fosse veramente ispirato. Volevo essere sicuro che non ci fosse niente di più, di modo che le canzoni potessero diventare dei classici. Nessun autocompiacimento, niente fronzoli. Ho sentito Berry Gordy dire che se un pezzo non ti arriva nelle prime 4 battute allora è finita, così mi sono buttato a lavorare con questa classica attitudine old-school di scrittura“.

Secondo le prime indiscrezioni Crying Out Loud sarebbe il miglior album della band. Il primo singolo dell’album è You’re In Love With A Psycho, diventata già un grande successo sulla radio e sulla rete, nonché su Spotify, dove ha già collezionato più di un milione di ascolti.

TicketOne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2017 18:19

Francesco Renga e Ambra Angiolini: siparietto al veleno ad Amici 16