Kanye West ha inviato un camion di rose rosse a Kim Kardashian per farsi perdonare: il rapper aveva molestato l’ex moglie con dei messaggi privati.

Kanye West non si arrende. Il rapper, a quanto pare, è tornato di nuovo single, dopo aver rotto con la sua ultima fiamma, l’attrice Julia Fox. Non si conoscono i motivi della fine della loro relazione. Tuttavia, se la causa fosse da rintracciare in un ritorno di fiamma di Ye per l’ex moglie Kim Kardashian, in pochi si stupirebbero. Lo conferma anche l’ultimo, eclatante, gesto compiuto dall’artista. Per farsi perdonare dalla regina dei reality l’artista stavolta ha scelto di fare le cose in grande, inviando a casa sua non una, né un mazzo, ma addirittura un camion di rose!

Kanye West chiede scusa a Kim Kardashian: è di nuovo amore?

Nella settimana di San Valentino, il fu Kanye West ha ritrovato il suo spirito romantico ed è tornato, a suo modo, a corteggiare l’ex moglie Kim Karashian. Non in maniera esplicita. Di cose da farsi perdonare il rapper, nell’ultimo periodo, ne aveva accumulate parecchie. Ma c’è chi interpreta questo suo gesto plateale come una testimonianza delle sue intenzioni.

Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West

Ho le idee molto chiare“, avrebbe fatto intendere Ye con questo gesto. Per lui la storia d’amore con la regina della tv americana non è dunque ancora finita, e vorrebbe tentare di salvare un matrimonio che sembrava ormai sepolto in un cassetto.

Tuttavia, non sarà semplice tornare a far battere il cuore di Kim, e di certo non basterà qualche rosa rossa a intenerire l’ex moglie, molto scottata da un suo recentissimo errore sui social, una mancanza di rispetto difficile da perdonare.

Kanye West si scusa con Kim Kardashian

Con un post su Instagram, poi cancellato, solo pochi giorni fa il rapper aveva reso pubblici alcuni messaggi privati che si era scambiato con Kim. Dei messaggi riguardanti il suo nuovo fidanzato, Pete Davidson. Un gesto maleducato e irriguardoso, che aveva mandato su tutte le furie la donna, inviperita per quanto accaduto.

Consapevole di averla fatta grossa, Ye aveva provveduto a scusarsi, sempre via social: “So che condividere quegli screenshot è stato stridente ed è sembrato una molestia per Kim. Mi prendo le mie responsabilità, ma sto ancora imparando“.

Di seguito il post di scuse pubblicato da Kanye su Instagram:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Kanye West

ultimo aggiornamento: 17-02-2022


Giorgia Soleri, duro sfogo contro alcuni fan dei Maneskin: “Non avete idea di cosa significhi…”

Scoppia il caso Elettra Lamborghini: bufera sull’ereditiera e cantante