Kanye West accusa la moglie Kim Kardashian su Twitter dopo il suo primo discutibile comizio elettorale in Carolina del Sud.

Kanye West accusa Kim Kardashian! Non sembra essere il periodo più semplice per la famiglia più chiacchierata d’America. Il rapper è infatti in questo mese di luglio più indaffarato che mai, tra una carriera musicale che sta ripartendo con grande slancio e un’avventura politica alle prime battute ma già estremamente complessa. Così, subito dopo il suo primo comizio elettorale, l’artista ha puntato il dito contro l’amata mogliettina, con accuse piuttosto gravi: Kim vorrebbe addirittura farlo rinchiudere!

Kanye West accusa Kim Kardashian

Kanye ha dato ufficialmente il via alla sua corsa verso la Casa Bianca. In un comizio elettorale surreale, l’artista ha presentato alcuni punti del suo mandato presidenziale: su tutti la legalizzazione delle droghe leggere e l’incentivo all’evitare l’aborto (si è addirittura spinto a promettere 1 milione di dollari per ogni donna incinta).

Kanye West
Kanye West

Parole che possono sembrare farneticanti, e che avrebbero sollevato più di qualche dubbio nella stessa Kim Kardashian, moglie del rapper più rivoluzionario d’America. Così, su Twitter Kanye ha voluto sfogarsi, lanciando accuse gravi contro la consorte: “Kim sta cercando di volare dal Wyoming con un dottore per rinchiudermi come nel film Get Out perché ho pianto parlando di come abbiamo salvato nostra figlia“. Come se non bastasse, ha anche aggiunto: “Spero su Dio che la madre di North (la loro primogenita, ndr) non le farà mai fare foto per Playboy“.

Kanye West piange durante il comizio elettorale

Il riferimento dei tweet del rapper è al fatto mediaticamente più importante del suo primo comizio elettorale. Nel bel mezzo delle sue discussioni, infatti, l’artista è scoppiato a piangere mentre parlava di aborto. Il rapper ha ammesso che quando ha scoperto che Kim era incinta, aveva accarezzato anche l’idea di farla interrompere la gravidanza. Un pensiero che ancora oggi lo affligge, al punto da fargli gridare in pubblico: “Ho quasi ucciso mia figlia!“.

Di seguito l’audio di Donda, uno degli ultimi brani pubblicati dal rapper:

https://www.youtube.com/watch?v=s2lCYJA3s_8
TAG:
Kanye West Kim Kardashian

ultimo aggiornamento: 21-07-2020


Polemica per Chiara Ferragi agli Uffizi, Fedez sbotta: “Ditelo che vi sta sui coglio*i e basta”

Benji ricorda la malattia e manda un messaggio ai fan: “Sfidate sempre voi stessi”