Justin Bieber si gode l’Italia: dopo il concerto a Lucca, avvistato in vacanza a Firenze

Justin Bieber si gode l’Italia: dopo il concerto a Lucca, avvistato in vacanza a Firenze

Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin sono in vacanza insieme in Italia: avvistati a Firenze a pochi giorni dal concerto a Lucca.

Il tour mondiale di Justin Bieber è ripartito il 31 luglio dall’Italia, con una data già storica a Lucca. Ma si può fare tappa in Italia senza godersi almeno per qualche giorno le bellezze del nostro Paese? Ovviamente no. Anche per questo motivo, la popstar canadese non è subito ripartita, ma si sta godendo in questi giorni con la moglie Hailey Baldwin una breve vacanza tra le meraviglie della toscana, e in particolare in una delle città più amate al mondo: Firenze.

Justin Bieber e Hailey Baldwin a Firenze

Il cantante è stato avvistato nelle scorse ore in compagnia della splendida Hailey tra le vie del capoluogo toscano, anche se nessun fan, a quanto pare, è riuscito ad avvicinarsi per un selfie o un autografo.

Justin Bieber

I due super-vip, come due turisti comuni, sono stati avvistati negli ultimi due giorni nella Galleria dell’Accademia, lì dove viene conservata una delle opere d’arte più celebri al mondo, il David di Donatello, e poi sarebbero stati ospiti di una cena a lume di candela nel ristorante La Giostra, vicino piazza Santa Croce, uno dei locali più romantici della città.

Justin e Hailey difesi dai bodyguard

I due coniugi Bieber-Baldwin sono stati avvistati da tantissimi fan e curiosi, ma avvicinarli è stato impossibile. Anche quando si sono fermati presso una nota gelateria, sono rimasti circondati da una scorta di due bodyguard attentissimi a difendere la loro privacy.

Nonostante questo, l’artista è stato accolto da un grandissimo entusiasmo da parte di tutti coloro che lo hanno riconosciuto. Dopo aver temuto un suo forfait a causa della sindrome di Ramsay Hunt, infatti, i suoi fan vogliono solo godersi il suo ritorno in perfetta forma, anche se per ammirarlo da vicino dovranno aspettare un’altra occasione.

Di seguito alcune immagini di Justin e Hailey a Firenze:

Argomenti