Justin Bieber lo smemorato
Vai al contenuto

Justin Bieber lo smemorato

Justin Bieber

Justin Bieber a sorpresa si è presentato sul palco per un duetto con Ariana Grande.

Sabato scorso all’ American Airlines Arena di Miami mentre Ariana Grande si stava esibendo, Justin Bieber si è materializzato sulle note di ‘As Long As You Love Me’, regalando una grossa sorpresa a tutti i fan presenti.
Peccato però che Justin si sia dimenticato le parole creando non poco imbarazzo. Su instagram subito dopo, il giovane cantante si è scusato più volte: “Mi sento un po’ male, ho dimenticato le parole, eppure ho provato a memorizzarle nel backstage per quasi un’ora. Ragazzi potete perdonarmi che mi sento malissimo?”.

Ariana Grande dal canto suo, non sembra essersela presa troppo. La cantante ha poi successivamente postato sul suo profilo un video con Bieber mentre cantano ‘As Long As You Love Me’.

Successivamente a questo simpatico incidente, per far dimenticare in fretta l’accaduto, ha rilasciato un’intervista a Usa Today, rimbalzata poi un pò ovunque, dove ha dichiarato apertamente che sta lavorando su un nuovo album di inediti. Non ha rilasciato però altre indiscrezioni in merito, nè data di rilascio nè se conterà l’ausilio di ospiti. Nell’intervista ha poi continuato a descrivere il suo momento “particolare” appena trascorso, dove si è reso conto di  non essere stato proprio un esempio da seguire.

Il redento Justin? Staremo a vedere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Ariana Grande Justin Bieber

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2015 13:52

Gianluca Grignani in alta quota, il 4 aprile inizia “A volte esagero tour 2015”