Justin Bieber, la follia di alcuni fan: si mettono in fila a un mese dal concerto

Justin Bieber, la follia di alcuni fan: si mettono in fila a un mese dal concerto

Accamparsi un mese prima di un concerto per poter prendere la prima fila? Fatto. La curiosa storia di alcuni fan di Justin Bieber.

Amare vuol dire mettere da parte la razionalità. Chi ha mai amato, lo sa bene. Tuttavia, ci sono cose che sorprendono, anche quando si parla di amore, scelte che lasciano realmente senza parole. Perché a volte permangono dei confini tra la follia e l’amore, e superarli vuol dire non stare propriamente bene. Lo hanno dimostrato, ad esempio, alcuni fan di Justin Bieber. Non fan qualunque, ma dei super tifosi della popstar canadese, talmente pazzi di lui e della sua musica da volerlo vedere assolutamente in prima fila nel suo prossimo concerto. Per questo motivo, hanno deciso di mettersi in fila un mese prima e di piazzare le tende davanti allo stadio in cui si esibirà.

Justin Bieber: i fan argentini in fila un mese prima del concerto

Tutto questo sta accadendo, incredibilmente, in Argentina, lì dove la passione rasenta la follia. L’artista canadese è atteso a La Plata per una doppia tappa del suo Justice World Tour il 10 e 11 settembre, allo Stadio Unico Diego Armando Maradona.

Justin Bieber

Manca ancora un mese al grande evento, eppure l’attesa è talmente spasmodica da portare un bel gruppo di fan della superstar a mettersi in fila fin da ora, accampandosi davanti all’impianto con tende, sacchi a pelo e addirittura turni di guardia per non perdere il posto.

La follia argentina dei fan di Justin Bieber

Anche in Italia siamo spesso abituati a vedere persone accampate prima di un concerto. Solitamente uno o due giorni prima, raramente di più. Vedere dei veri e propri campi nascere vicino a uno stadio un mese prima dell’evento ha però sorpreso il mondo intero, compresi i media argentini. I giornalisti di El Dia hanno per questo motivo voluto intervistare alcuni dei fan accampati, ottenendo questa risposta: “Vogliamo entrare il prima possibile. Abbiamo tende e coperte“.

Va sottolineato come in Argentina agosto non sia propriamente il mese più caldo dell’anno. Nei prossimi giorni è previsto freddo e pioggia, non proprio il massimo della vita. Ma se vuoi stare in prima fila, i fan sanno che bisogna fare qualche sacrificio: “Se vuoi stare davanti devi venire prima e noi stiamo mantenendo il posto. Se piove? Saremo qui anche con l’ombrello“.

Di seguito alcune foto dei fan accampati: