Justin Bieber festeggia senza Selena Gomez: nuova crisi in vista?

Dopo che Justin Bieber e Selena Gomez si erano fatti rivedere insieme lo scorso ottobre, una nuova crisi sembra essere imminente.

Justin Bieber e Selena Gomez non avrebbero mai amato i cartelli affissi sulla propria storia d’amore, e visto che ormai è quasi un mese che i due non si fanno vedere insieme sono in molti ad essersi allarmati all’idea di una loro rottura definitiva. Certo, c’è anche chi, forse giustamente, difende invece il totale riserbo della coppia, sostenendo che il motivo sarebbero i contrasti tra la madre della Gomez e Bieber. Insomma, qual è la verità fra i due?

Justin Bieber e Selena stanno insieme o sono in crisi?

Ad alimentare i sospetti dei fan ci sarebbe anche una recente apparizione in pubblico del celebre cantante, che qualche sera fa è stato pizzicato durante una nottata di puro divertimento e follie senza la sua Selena. E a sentire le varie indiscrezioni, Justin pareva piuttosto carico e pieno di energie.

Insomma, una notte brava in compagnia degli amici single a folleggiare senza la Gomez… forse una notizia da nulla, non c’è dubbio, ma che sommata al pesantissimo silenzio che regna intorno alla coppia e alle reciproche assenze dai loro profili social, sembrerebbe invece essere un ulteriore indizio di una possibile fine della loro relazione.

JUSTIN BIEBER
JUSTIN BIEBER

Selena Gomez: le discussioni con la madre riguardo Justin

Fino a poche settimane fa sembrava che le cose per le coppia andassero a gonfie vele, escluse le discussioni con la mamma della Gomez, che aveva rivelato senza troppi fronzoli di non essere tranquilla dell’influenza che Bieber potesse avere sulla figlia. E soprattutto non era sicura di potersi fidare di una nuova relazione, e di una possibile conseguente rottura.

La madre della cantante, infatti, sarebbe stata preoccupata per le condizioni di salute della figlia, che la scorsa estate si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico (un trapianto di rene per curare il lupus, malattia che l’ha tenuta lontana dalle scene per diverso tempo). Selena Gomez, dal canto suo, aveva riabbracciato senza pensarci due volte l’amato Justin, e con la madre avrebbe avuto una discussione proprio per questo motivo.

Insomma, la questione Bieber-Gomez si fa sempre più intricata, e pare che solo il tempo potrà rispondere ai dubbi dei fan, che attendono con trepidazione nuove apparizioni della coppia.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 30-01-2018

Alice Antonucci