Blue Ivy conquista tutti alla cerimonia dei Grammy Awards

La piccola Blue Ivy ha conquistato i social con i suoi modi da piccola boss e un look da vera superstar.

Abito bianco, scarpe col tacco e sguardo serissimo: la piccola di casa Jay Z/Beyoncé si è presentata come una diva in miniatura, e il suo look ai Grammy Awards 2018 non è passato inosservato, conquistando fan sui social da ogni parte del mondo. Alcuni l’hanno definita addirittura una vera star mondiale: “Blue Ivy non è venuta per giocare. Pronta a conquistare il mondoscrive ironico un utente su Instagram.

Blue Ivy: la figlia di Beyoncé è anche lei una diva

Durante la cerimonia dei Grammy, che si è tenuta al Madison Square Garden di New York, la coppia più in dello star system era seduta in prima fila, dove Jay Z è stato più volte acclamato per il suo album 4:44, sebbene alla fine sia tornato a casa a mani vuote. A separarli, però, c’era la vera star della serata: Blue Ivy, seduta tra mamma e papà.

Blue Ivy
Fonte Foto: https://www.instagram.com/explore/tags/blueivy/

La piccola, con il suo look da diva hollywoodiana (mise bianca e gonna lunga, mentre i genitori hanno preferito un look total black) e con il suo fare serio (con cui ha anche intimato ai genitori maggior compostezza durante gli applausi), ha conquistato fan e commenti entusiasti da ogni parte del mondo.

In molti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con l’eleganza di mamma e il fare da boss ereditato da papà, motivo per cui la piccola sembrerebbe promettere un florido futuro nel mondo dello spettacolo.

Jay Z e il tradimento a Beyoncé nell’album 4:44

Intanto alla premiazione Jay Z ha ricevuto 8 nomination per l’ultimo e intimo lavoro da lui realizzato, 4:44, in cui il rapper ha affrontato anche il delicato argomento del suo tradimento nei confronti della moglie, durante la cerimonia nascosta da un largo copricapo nero e occhiali scuri:

“Abbiamo usato la nostra arte come sedute di terapia: e abbiamo iniziato a fare musica insieme. Per entrambi è stato molto, molto difficile. Ma si sa, durante un uragano il miglior posto dove stare è proprio al centro di esso. Ci siamo seduti proprio nell’occhio del ciclone. […] Abbiamo parlato molto. Io ero molto orgoglioso della musica che faceva, e lei orgogliosa della mia arte. E, a fine giornata, abbiamo davvero un sano rispetto l’uno per il lavoro dell’altro. Credo sia stupendo.” Aveva raccontato al New York Times Jay Z, che sembra aver risolto in questo modo le sue problematiche con Beyoncé.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/explore/tags/blueivy/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-01-2018