Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati di nuovo

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati… di nuovo!

Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin si sono sposati per la seconda volta in un matrimonio top secret.

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati per la seconda volta, un anno dopo essersi uniti legalmente in un tribunale di New York City.

Il matrimonio si è svolto in Carolina del Sud, non lontano dalla lussuosa destinazione vacanziera Hilton Head Island: il tutto si è concluso con un fine settimana di festeggiamenti, caratterizzata da una cerimonia e un ricevimento per 150 ospiti!

Justin Bieber e la moglie Hailey Baldwin sposi…di nuovo!

L’inizio del grande giorno non è stato senza drammi. Inizialmente, è stato riferito che il matrimonio avrebbe avuto luogo all’inizio di marzo, in coincidenza con il 25esimo compleanno di Justin Bieber.

Tuttavia, il 1° marzo è arrivato e se ne è andato senza il suono delle campane nuziali.

Una fonte aveva detto a People che la cerimonia era stata ritardata a causa dei problemi di salute di Justin.

Infine, nel mese di agosto, TMZ ha ottenuto un invito in cui la coppia felice indicava data e luogo per celebrare le nozze: 30 settembre 2019, in Carolina del Sud.

La celebrazione si è svolta durante il fine settimana nel resort Montage Palmetto Bluff, con evidente sgomento degli ospiti dell’hotel. Gli ospiti del matrimonio sono arrivati ​​alla cena di prova domenica sera tramite un taxi acquatico!

Justin Bieber
Justin Bieber

Hailey Baldwin: un look impeccabile per la sposa

La sposa indossava un mini abito, firmato Vivienne Westwood in avorio, sfoggiando gambe abbronzate e tacchi Jimmy Choo mozzafiato in tulle.

I suoi capelli erano legati con un nastro di seta coordinato, che gli ha scoperto il viso delicato. Biebs, nel frattempo, ha evitato il suo tipico aspetto da surfista arruffato e ha optato per un taglio di capelli semplice e una polo bianca aderente.

Dopo la cena di prova formale, la celebrazione di domenica si è trasformata in qualcosa che ricorda la festa di compleanno dei sogni di un bambino.

Secondo TMZ, la coppia ha ospitato un pigiama party di lusso in hotel, completo di bowling, cattura la bandiera e una lotta di pistola ad acqua pianificata a mezzanotte!

Ecco la foto dei due coniugi:

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) on

ultimo aggiornamento: 02-10-2019