Junior Cally getta la maschera: fuori il nuovo album Ricercato

Junior Cally, Ricercato: la tracklist del nuovo album del rapper romano, che si è tolto per la prima volta la maschera.

C’è una fine per tutto. Anche per una carriera in maschera. Lo sa bene Junior Cally, il rapper romano salito alla ribalta nazionale con l’album di debutto Ci entro dentro e riconosciuto ovunque grazie alla maschera antigas che per anni gli ha coperto il volto.

Il 6 settembre l’artista ha rilasciato il suo secondo album, Ricercato. E stavolta ha deciso di mettersi a nudo e di mostrare per la prima volta il proprio viso, rivelando un’identità rimasta segreta a lungo.

Junior Cally, Ricercato: la tracklist

Il nuovo lavoro del rapper, anticipato dal singolo Tutti con me, è uno spartiacque importantissimo per la sua carriera. Da ora infatti si potrà capire se il suo successo era più legato al suo aspetto o alle sue canzoni.

D’altronde, lo stesso artista aveva fatto salire l’attesa lanciando una campagna promozionale a Milano con cartelloni che facevano intendere che qualcosa stava cambiando. E il video di Tutti con me è stata una vera conferma:

Questa la tracklist del disco:

1 – Tutti con me

2 – Sigarette

3 – Disco Kamikaze (feat. Highsnob)

4 – Mezzanotte (feat. Livio Cori)

5- Cristiano (feat. Il Tre)

6 – Lo zio

7 – Habla (feat. Samurai Jay e Jake La Furia)

8 – In piazza (feat. Giaime)

9 – 5k (feat. Clementino e Federica Napoli)

10 – Purgatorio (feat. Eddy Veerus)

11 – Ferite

12 – Nessuno con me

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial

Junior Cally senza maschera

Con un post su Instagram, Junior Cally ha fatto il riassunto della sua storia, partendo da quell’agosto 2017 in cui non aveva nemmeno i soldi per mettere benzina.

In quei giorni in cui la sua vita gli sembrava “una mer*a“, decise di dare una svolta e di realizzare il suo sogno. Sottolinea di aver fatto sacrifici, aver dormito poco, aver investito tutti i suoi soldi nella musica. Ma alla fine, tutto è andato bene, grazie agli ingredienti necessari per farcela: l’umiltà, il rispetto e l’amore per ciò che si fa.

Non ha citato la maschera, ma è ovvio che parte integrante della sua storia è stata quella maschera, di cui ora però non ha più bisogno. Questo il suo post:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JuniorCallyOfficial