Julian Lennon, figlio dell’ex Beatle John, ha ammesso sui social di essere stato operato d’urgenza per farsi togliere un tumore maligno.

Julian Lennon è stato operato per farsi asportare un tumore maligno dalla testa! Lo ha rivelato sui social lo stesso cantante, figlio del compianto ex Beatle John e di Cynthia Powell.

Nel post pubblicato su Facebook, l’artista ha mostrato anche le foto della sua cicatrice dopo l’intervento, e ha mandato un messaggio ai fan: “Non ignorate la vostra salute!“.

Julian Lennon operato per un tumore maligno

Il 57enne cantautore ha raccontato la sua terribile esperienza. Pochi giorni fa, durante un controllo di routine, il suo dermatologo ha notato un piccolo bernoccolo sulla sua testa e ha esortato Julian di sottoporsi immediatamente a una biopsia.

Dopo un giorno Lennon ha saputo che si trattava di un tumore maligno ed è stato operato immediatamente. Il risultato? Probabilmente è riuscito a salvarsi la vita: “Speriamo di essere riusciti a riumuovere tutto ciò che era canceroso. […] Non posso dirtvi come mi sono sentito, sto ancora tremando dentro… Ma la mia fede è forte“.

Julian Lennon e Sean Lennon
Fonte Foto: https://www.facebook.com/seanlennon/

Julian Lennon e il neo maligno

Ha avuto molta paura Julian, ma fortunatamente dovrebbe essere riuscito a scovare il male in tempo. Proprio per questo ha però deciso di mandare un messaggio ai fan: “Se ami questa vita e tutto ciò che racchiude, allora prenditi del tempo per te stesso, per fare ogni controllo possibile…“.

Il figlio di John Lennon ha infatti sottolineato quanto la vita sia breve, e non è il caso di renderla più breve ignorando la nostra salute. Di seguito il post con cui Julian ha voluto ringraziare la dottoressa che lo ha operato per avergli salvato la vita:

Fonte Foto: https://www.facebook.com/seanlennon/

TAG:
Julian Lennon people

ultimo aggiornamento: 04-02-2020


Sanremo 2020, Morgan commenta il caso Junior Cally: “Qualcosa di volgare e violento”

Beppe Vessicchio torna al Festival di Sanremo!