Dopo aver conquistato il Regno Unito, JP Cooper si presenta al pubblico italiano con una data a Milano il prossimo novembre.

Sulla cresta dell’onda del successo ottenuto nel Regno Unito dopo la pubblicazione di Semptember Song, Perfect Stranger e Birthday, divenuta famosa come parte della colonna sonora del film di grande successo Cinquanta sfumature di NeroJP Cooper, ritenuto una delle voci più promettenti del panorama pop internazionale, arriverà in Italia il prossimo 15 novembre quando salirà sul palco del Dude di Milano.

Non voglio essere visto esclusivamente come un cantautore perché le persone tendono ad etichettarti come un cantastorie imbronciato. Ho sempre amato ed ammirato artisti che si evolvono come Marvin Gaye, Stevie Wonder, Bjork. Spero di avere la possibilità  di esplorare e di potermi trasformare allo stesso modo“ ha dichiarato JP, partito sulla scia dell’indie rock iniziando poi a spaziare nel panorama musicale arrivando addirittura a toccare il coro gospel. Il nuovo album, stando alle prime indiscrezioni rilasciate dallo stesso artista, presenterà anche innovazioni sonore provenienti dal mondo della musica country.

Gli ultimi album pubblicati da JP Cooper hanno regalato canzoni di grande successo in inglese come Five More Days, Perfect Strangers e September Song. L’eclettico e promettente cantante ha colpito in positivo anche colleghi di fama internazionale come Ed Sheeran, il quale ha pubblicamente espresso il suo gradimento per Cooper.

I biglietti per il concerto di Milano sono in vendita su Ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2017 17:24


Attesi gli Oh Wonder in Italia: appuntamento a novembre

Shakira: “Ho avuto il terrore del palco, volevo mollare tutto”