Attesi gli Oh Wonder in Italia: appuntamento a novembre

Perché i Green Day si chiamano così?

Oh Wonder in Italia, appuntamento a novembre a Milano.

Oh Wonder – Grande attesa per il ritorno in Italia degli Oh Wonder, il gruppo formato da Anthony West e Josephine Vander Gucht, il duo inglese formatosi a Londra nel 2014.

Il duo, pronto a presentare al grande pubblico l’ultimo lavoro in studio, Ultralife, disco che segue l’album omonimo pubblicato nel 2015 e che sarà pubblicato il prossimo 16 giugno, sarà nel nostro paese per un’unica imperdibile data al Circolo Magnolia di Milano, il prossimo 15 novembre.  La band continua anche con l’ultimo disco a rimanere nei confini dell’indie- synth-pop, con l’aggiunta e l’influenza però di nuovi generi che danno un tocco di originalità ed ecletticità al prodotto.

Dalla pubblicazione del loro primo album (Oh Wonder), la band è diventata un vero e proprio fenomeno virale, collezionando milioni di streaming e approdando nelle maggiori radio inglesi e pubblicando dal 2014, anno di fondazione, una canzone ogni mese. Tutti i singoli sono poi stati raccolti nel loro primo album che, come detto, porta proprio il nome del gruppo. Dal settembre del 2014 è iniziato anche il primo tour mondiale degli Oh Wonder, che ha riscosso un discreto successo sottolineando anche la loro presenza scenica e la loro capacità di tenere il palcoscenico e divertire il pubblico.

I biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo venerdì 9 giugno su Ticketone.it.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-06-2017

Nicolò Olia