Jovanotti racconta 'Oh Vita' e si gode il successo
Vai al contenuto

Jovanotti racconta ‘Oh Vita’ e si gode il successo

Jovanotti Oh Vita

Jovanotti, il grande successo di ‘Oh Vita?: nel disco il vero Lorenzo, quello che nessuno ha sentito mai.

Che su Oh Vita Jovanotti ci avesse scommesso molto era chiaro, che l’album potesse ottenere un successo di così vasta portata forse non lo sperava neanche lui. Dopo una carriera passata sulla cresta dell’onda e ai vertici delle classifiche, l’artista ha deciso di ricominciare da zero lavorando di fatto sul primo album tutto suo, inciso e studiato senza compromessi. Si è rimesso in gioco e ha vinto Jovanotti, che ora si gode il successo e la felicità per il lungo lavoro svolto.

Il vero Lorenzo

Intervenuto ai microfoni di RadionorbaJovanotti ha parlato del vero sé stesso che emerge dal suo nuovo album: “Per la prima volta non faccio Lorenzo: lo sono davvero. E’ una frase ad effetto, sono sempre stato io, ma stavolta lo sento ancora di più, perché mi sono sorpreso io stesso: mi sono messo a nudo. Sono abituato a costruire impalcature intorno alle mie canzoni, belle o brutte poi decide il pubblico. In questo disco non ci sono impalcature: è un disco fatto con elementi naturali”.

Jovanotti in tour: si scaldano i motori in vista del 2018

Jovanotti ha poi parlato del suo prossimo tour che prenderà il via nel 2018: “Stiamo lavorando a uno spettacolo fantasmagorico dove ci sarà un contrasto tra la tecnologia della grande messa in scena e il cuore dello spettacolo. La musica arriverà dritta al cuore, senza fronzoli, senza molto spazio concesso agli artifici. La musica arriverà tutta addosso per ballare, emozionarci. Chi viene ai miei concerti sa più o meno cosa succede: stavolta sarà tutto più intenso!“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jovanotti

ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2017 15:51

Tutti i cimeli delle star del rock che sono stati venduti all’asta…