Johnny Depp agli MTV Video Music Awards 2022: il video del suo cameo
Vai al contenuto

Johnny Depp agli MTV Video Music Awards 2022: è la prima apparizione pubblica

Johnny Depp

Prima apparizione pubblica dopo il processo con Amber Heard: Johnny Depp è stato protagonista agli MTV Video Music Awards 2022.

C’è sempre una prima volta, anche se ti chiami Johnny Depp è sei una delle star di Hollywood più amate di tutti i tempi. Dopo la lunga battaglia legale con l’ex moglie Amber Heard, la rockstar americana è tornata in pubblico per la prima volta sul palco degli MTV Video Music Awards 2022. Non proprio in carne ed ossa in realtà, ma in una versione virtuale che ha fatto impazzire i fan: il suo viso è stato infatti proiettato sulla visiera della tuta spaziale dell’Uomo della Luna, mascotte dell’evento.

MTV Video Music Awards 2022: il ritorno di Johnny Depp

Lo avevamo lasciato qualche tempo fa sui palchi di molte città europee, comprese quelle italiane, in concerto insieme all’amico Jeff Beck, lo ritroviamo fluttuante sul palco del Prudential Center di Newark, nel New Jersey.

Johnny Depp
Johnny Depp

Un’apparizione molto divertente e ironica, quella dell’attore rockstar, che si è lasciato andare a un brevissimo discorso: “Hey, sapete una cosa? Avevo bisogno di lavorare. Sono disponibile per compleanni, bar mitzvah, matrimoni e qualsiasi cosa vi serva. Qualsiasi cosa“. Un modo per giocare sulla sua carriera, in parte rovinata dalla vicenda processuale con l’ex moglie Amber Heard, che gli è costata, tra l’altro, anche un ruolo nella saga di Animali fantastici.

Continua la battaglia legale con Amber Heard?

In parte negli ultimi tempi l’artista è riuscito a recupere il danno d’immagine causato dalla battaglia legale con l’ex moglie. Una battaglia che però potrebbe non essere ancora terminata. L’attrice, a quanto pare, avrebbe già assunto un nuovo team legale e ha annunciato di aver fatto ricorso in appello.

In attesa di scoprire se sarà costretto a tornare o meno in tribunale, l’attore si è però concesso l’apparizione pubblica agli MTV Video Music Awards 2022, senza interagire con gli ospiti ma rubando l’attenzione al pubblico. Ecco uno spezzone del suo intervento condiviso sui social:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2022 10:13

I Måneskin Best Alternative agli MTV Video Music Awards: prima volta l’Italia