John Legend, terzo figlio in arrivo: Chrissy Teigen è di nuovo incinta. L’annuncio è stato dato attraverso il video di Wild.

John Legend sta per diventare padre per la terza volta! L’annuncio del lietissimo evento è stato dato dallo stesso cantautore in una maniera insolita: attraverso il video di Wild. Prendendo spunto forse dall’effetto sorpresa dell’annuncio di Katy Perry alcuni mesi fa, l’artista ha voluto regalare ai fan una piccola gioia mostrando nella clip per la prima volta la moglie Chrissy Teigen con il pancione. Ecco le immagini che hanno fatto il giro del mondo!

John Legend papà per la terza volta: in arrivo un altro figlio

Nel video di Wild, il nuovo singolo di John Legend, le immagini non lasciano spazio ad alcun dubbio. La moglie Chrissy Teigen viene mostrata col pancione in riva al mare, stretta in un dolce abbraccio proprio da parte dell’amato marito. Ecco il video in questione:

La notizia è stata tra l’altro diffusa in concomitanza con i primi spifferi. Già la CNN aveva infatti annunciato l’arrivo di un terzo figlio in casa Legend-Teigen, voce confermata da una fonte a loro vicina.

Chrissy Teigen incinta: la conferma sui social

Subito dopo la pubblicazione del video, la Teigen ha voluto dare un’ulteriore conferma ai propri fan sui social, pubblicando una serie di storie su Instagram davanti allo specchio con la sua tonda silhouette. Anche chi ha potuto pensare a una qualche finzione narrativa ha così dovuto ricredersi.

John Legend
John Legend

Con la nascita del terzo figlio si ‘chiude’ un cerchio nella storia di John e Chrissy, che si erano incontrati e innamorati proprio sul set di un video del cantautore, per il brano Stereo. In pochi anni i due hanno messo su una splendida famiglia. Dopo essersi sposati con nozze private sul lago di Como nel 2013, hanno infatti avuto due figli: Luna, di 4 anni, e Miles di 2.

TAG:
john legend

ultimo aggiornamento: 16-08-2020


Elettra Lamborghini, concerto a Gallipoli senza distanziamento sociale: scoppia la polemica

100 anni fa nasceva Charles Bukowski: Vasco Rossi lo ricorda così