Jo Squillo presenta Jo in the House, la sua discoteca virtuale su Instagram: ogni pomeriggio l’artista intrattiene migliaia di fan con alcuni amici.

Jo in the House è l’appuntamento giornaliero di Jo Squillo sui social. La nota cantautrice e conduttrice televisiva ha deciso di passare la quarantena intrattenendo i propri fan con un format molto originale.

Da casa propria Jo ha infatti dato vita a una discoteca virtuale pazzesca, che sta riscuotendo numeri straordinari. Spalleggiata dai manichini Valentina e Michelle, l’artista ha già dato vita a delle feste eccezionali con ospiti di grandissimo prestigio.

Jo Squillo presenta Jo in the House, la sua discoteca virutale su Instagram

Come riferito dal quotidiano Libero, l’appuntamento con la sua discoteca è molto seguito, tanto che la sua ultima diretta ha superato le 100mila views. Un successo straordinario che non solo ha rilanciato l’immagine di Jo, ma ha fatto diventare anche questi pomeriggi di quarantena un divertimento straordinario, seppur a distanza.

Jo Squillo
Jo Squillo

Che cos’è Jo in the House?

L’appuntamento giornaliero di Jo Squillo è caratterizzato da uno stile trash fin dalla scenografia da un alto tasso di trash: ci sono le palle stroboscopiche, pareti argentate, degli occhiali da sole kitsch, i manichini, una consolle enorme, e tutti gli ingredienti che servono per una festa in stile anni Ottanta.

Il Movimento di Liberazione, così lo ha chiamato Jo, ha già dato vita lo scorso sabato a un grande appuntamento, una super festa con ospiti speciali come Chiara Ferragni, Fedez, Valentina Ferragni, Simona Ventura, Syria, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Francesco Facchinetti, Merk e Kremont, Paola Iezzi, Bianca Atzei, Myss Keta e tanti altri ancora.

Insomma, restiamo sintonizzati sul suo account ufficiale su Instagram per scoprire ogni giorno cosa ha in serbo la Squillo per noi. Ecco il video della festa di sabato sera:

TAG:
coronavirus Jo Squillo people

ultimo aggiornamento: 01-04-2020


Sting dedica una canzone all’Italia: “Mi manca il mio Paese preferito”

Coronavirus: morto Adam Schlesinger dei Fountains of Wayne