Jessie J ha annunciato l’abbandono di The Voice, talent di cui è stata coach per quattro edizioni, due in Uk e due in Australia.

Jessie J non sarà giudice di The Voice Uk: la cantante lo ha confermato nel corso del programma Live With Kelly che, dalla prossima edizione non la vedrà come coach come avvenuto negli ultimi quattro anni tra Uk e Australia. La stessa artista ha spiegato il perché di tale decisione: “Mi piace fare il programma. “Ho fatto quattro stagioni – due nel Regno Unito e due a Sydney. Ma ho solo bisogno di fare un altro album. E’ davvero tanto tempo e, se devo essere onesta, sono arrivata al punto in cui io sono sulla sedia ma voglio solo cantare. ‘Voglio dirti come farlo al meglio, voglio allenarti, insegnarti, ma quello che voglio fare è anche un duetto’ … sono pronta a scrivere un altro album”.

L’album dell’artista potrebbe arrivare nel 2017

Dunque la motivazione è “artistica”: Jessie J vuole tornare da protagonista con un nuovo disco. “Ho fatto un provino di un’ora e ho cercato di trovare la voce che volessero. Non voglio farlo per via della della musica che ho fatto. Io voglio farlo, perché me lo merito”.

Non è ancora noto quando sarà pubblicato l’album ma vista la rinuncia a The Voice l’artista potrebbe lavorare per rilasciarlo nel 2017.

Il concerto di Jessie J su un aereo della British Airways

Di recente l’ormai ex coach di The Voice Uk era stata protagonista di un particolare concerto in Australia, a bordo di un volo della British Airways. E sulla performance a bordo l’artista australiana aveva dichiarato: “Per la prima volta ho cantato a bordo di un aereo, ed è stato davvero fantastico! Il pubblico era realmente coinvolto e in effetti all’interno della cabina c’è un’acustica ottima. Magari la prossima volta possiamo decollare!”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2016 14:24


Cher Lloyd, nuovo singolo: il 22 luglio ecco Activated

Lucio Dalla, domani apre la mostra dedicata al cantautore