Jess Glynne, da venerdì in radio il nuovo singolo
Vai al contenuto

Jess Glynne, da venerdì in radio il nuovo singolo

jess glynne

Si chiama ‘Ain’t got far to go’ il nuovo singolo di Jess Glynne che sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 22 aprile.

Sarà in rotazione a partire da venerdì 22 aprile il nuovo singolo di Jess Glynne: si chiama ‘Aint got far to go’ ed è un brano energico, solare, che certamente farà breccia nel cuore degli ascoltatori italiani, visti anche i precedenti. Jess Glynne ha conquistato anche l’Italia con i suoi più recenti successi: l’ultimo in ordine di tempo è stato Take me home, una delle hit di questo inverno. Ora l’artista ci riprova con un singolo tutto nuovo, che ha l’obiettivo di diventare un tormentone in vista della prossima estate. Del resto quanto prodotto finora non ha fatto mai fatica ad affermarsi nel nostro Paese.

Questa la copertina:

I successi di Jess Glynne a partire dagli esordi

A partire dai suoi lavori con i Clean Bandit (con cui si è aggiudicata quattro dischi di Platino per ‘Rather Be’ e un disco d’Oro per ‘Real Love’), prima che prendesse il via la sua carriera da solista. Con l’album di esordio, ‘I Cry When I Laugh’, la Glenn ha avuto l’onore di debuttare direttamente nella top ten italiana.

Subito disco d’Oro e di Platino per ‘Hold My Hand’, mentre ‘Not letting Go’ featuring Tinie Tempah è stato certificato Oro, ‘Don’t Be So Hard On Yourself’ ha ottenuto lo stesso risultato e poi l’ultima hot, ‘Take Me Home’ è stata riconosciuta doppio platino.

Il sold-out nell’unico concerto italiano di marzo

Ha conquistato le radio italiane, i negozi di dischi tradizionali e non ed è anche apparsa in molti dei programmi più seguiti dall tv italiana. Da Quelli che il Calcio a X Factor, a Che Tempo che Fa, fino al concerto dello scorso marzo a Milano. Sold-out, in quel caso, nell’unico appuntamento live italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Aprile 2016 18:27

Brian Johnson spiega l’addio al tour con AC/DC: Non avevo scelta