Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati: dopo le tante voci di crisi i due hanno ufficializzato la separazione con una nota congiunta.

Il peggio sembrava alle spalle. E invece le rassicurazioni degli insider si sono rivelate solo la quiete prima della tempesta: Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono ufficialmente lasciati! Dopo quattro anni d’amore, la popstar 51enne e l’ex giocatore di baseball di 45 anni hanno annunciato la loro separazione attraverso una nota condivisa inviata alla testata Today. E secondo i bene informati la colpa sarebbe delle infedeltà di lui…

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sono lasciati

Hanno combattutto fino alla fine per salvare una storia che nel 2020 avrebbe dovuto essere coronata da un matrimonio da favola. Ma purtroppo la realtà è stata troppo severa con loro. Affermano i due ex innamorati: “Ci siamo resi conto che funzioniamo meglio come amici e faremo di tutto per rimanere tali“.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

La nota congiunta prosegue così, non senza un pizzico di rammarico e nostalgia: “Continueremo a lavorare insieme e a sostenerci a vicenda nelle nostre imprese e nei nostri progetti condivisi. Ci auguriamo il meglio l’uno per l’altro e per i figli di entrambi. Chiediamo rispetto per i nostri ragazzi, l’unico altro commento che dobbiamo dire è grazie a tutti coloro che hanno inviato parole affettuose e di sostegno“.

La storia di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Dopo quattro anni finisce così l’amore tra J.Lo e Alex Rodriguez. Già nel mese di marzo fonti vicini alla coppia avevano parlato di una rottura, ma la notizia non era mai stata confermata. Di recente un’attrice aveva svelato di essersi scambiata parecchi messaggi con lo sportivo, senza però parlare di una vera e propria relazione. E in effetti alla base della rottura secondo alcuni potrebbe esserci proprio l’infedeltà di Rodriguez.

Così, nonostante proprio negli ultimi giorni una fonte a loro vicina avesse affermato che i due ci avrebbero provato fino in fondo a salvare la loro storia, a quanto pare adesso la fine sarebbe arrivata una volta per tutte, ponendo fine anche al matrimonio da favola che avrebbe dovuto realizzarsi nel 2020 e che era stato posticipato a data da destinarsi.

TAG:
Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 15-04-2021


Achille Lauro: “Cito spesso Dio perché sono molto credente”

Morte Whitney Houston: l’ex marito accusa il fidanzato della figlia