Jennifer Lopez e Ben Affleck, a pochi mesi dal matrimonio, sono più felici che mai: la coppia allontana ogni voce di crisi.

C’è maretta tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? Assolutamente no! A smentire ogni rumor o voce di un presunto allontanamento, o addirittura di una crisi, sono stati ancora una volta gli stessi diretti interessati, stavolta in maniera inequivocabile. I due hanno infatti deciso di condividere attraverso Instagram un video in cui si sono mostrati non solo insieme, ma in grandissima sintonia, e a pochi mesi di distanza dal loro doppio matrimonio, hanno deciso ribadire ancora una volta la loro incredibile felicità!

Il video di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Una breve clip capace di raccogliere, in poche ore, oltre due milioni di like. Jennifer e Ben, famosi anche come i Bennifer, continuano a essere una delle coppie più amate al mondo, tra le poche in grado di mettere d’accordo sostanzialmente tutti, e lo hanno dimostrato ancora una volta.

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez

Nel video possiamo vedere J.Lo seduta sulle ginocchia dell’attore hollywoodiano, intenta ad abbracciarlo e ad appoggiare la testa sulla sua. Dopo aver sorriso, si sente un audio in cui la cantante afferma: “Ragazzi, ce l’ho fatta! Ho trovato la persona che mi rende la persona più felice del mondo“.

Crisi smentita: Jennifer è sempre più innamorata

In questi giorni si erano fatti nuovamente forti i rumor di una possibile crisi matrimoniale tra le due superstar. Si tratta di una crisi che però esiste, probabilmente, solo sui giornali. Lo dimostra la splendida clip condivisa sui social, ma lo confermano anche fonti vicinissime ai due innamoratissimi attori.

Leggi anche -> Damiano e Giorgia Soleri in crisi? L’indiscrezione preoccupa i fan

Qualche settimana fa, su ET, si leggeva: “I Bennifer stanno davvero vivendo una vita molto felice insieme. Jen e Ben sono inseparabili e sentono che sposarsi è stata una delle cose migliori che abbiano mai fatto. Sono innamorati e al settimo cielo“. Parole scritte non per caso.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 23-11-2022


“Essere buoni non è da sfigati”: l’emozionante monologo di Arisa

Ambra Angiolini, polemiche finite? La giudice di X Factor avrebbe cambiato casa