Damiano David dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri sono in crisi: l’indiscrezione circola nel mondo dello spettacolo.

Non è un momento positivo per Giorgia Soleri! La modella, fidanzata storica di Damiano David dei Maneskin, aveva chiuso il 2021 con grande gioia. Lo scorso anno le aveva regalato molte soddisfazioni dal punto di vista professionale, ma anche una svolta nella sua storia d’amore. Ma questo inizio 2022 finora non sembrerebbe essere stato all’altezza delle aspettative. La modella si è infatti ritrovata accusata di razzismo da molti hater, e come se non bastasse sarebbe anche in crisi proprio con il suo amato Damiano!

Damiano e Giorgia Soleri sono in crisi?

L’indiscrezione clamorosa è stata lanciata da Dagospia. Secondo il noto portale di Roberto D’Agostino, la super coppia, una delle più affiatate del mondo dello spettacolo (sono insieme dal 2017) starebbe vivendo un periodo molto difficile. E il motivo sarebbe da ricercare nel grande successo del cantante dei Maneskin.

Damiano David dei Maneskin
Damiano David dei Maneskin

A quanto pare il comportamento dell’influencer, soprattutto sui social, non sarebbe molto gradito al nuovo pubblico internazionale di Damiano e della sua band. Troppi scivoloni da parte della modella, che macchierebbe in questo modo proprio l’immagine di tutto il gruppo vincitore dell’Eurovision 2021.

Per questo motivo, nonostante abbiano preso da poco casa insieme, Damiano e Giorgia starebbero vivendo un momento poco felice, almeno secondo quanto riportato da Dagospia, che sembra fare riferimento proprio all’ultimo clamoroso scivolone di Giorgia.

I post razzisti di Giorgia Soler

A scatenare un putiferio a livello mediatico, soprattutto tra i follower stranieri di Giorgia e Damiano, sarebbero stati in effetti negli ultimi giorni dei vecchi post della modella che contenevano slur razzisti. Post vecchi, risalenti a sei o sette anni fa e pubblicati su un account diverso da quello attuale. Ma hanno fatto comunque molto rumore, costringendo la compagna a scusarsi con tutti per aver ferito la sensibilità. Non era sua intenzione offendere nessuno, e oggi non scriverebbe mai cose del genere. Scuse accettate da molti. Ma basteranno a risolvere la presunta crisi con il suo uomo?

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-01-2022


Pillon contro Drusilla Foer a Sanremo: “Non si può avere un papà normale?”

Elodie in vacanza alle Maldive, ma non da sola: chi c’era con lei