Jennifer Lopez ha aperto un account su TikTok e si è mostrata ai fan mentre si diverte ballando, struccata, insieme a tutta la sua famiglia.

Chi lo ha detto che in quarantena a casa non ci si possa divertire? Jennifer Lopez ancora una volta diventa un buon esempio per tutti i suoi fan, invitati ovviamente a rimanere al sicuro per evitare di far espandere ancor di più la tremenda pandemia del Coronavirus.

In questi giorni di clausura forzata, la cantante e attrice ha deciso di prendersi del tempo per aprire un account su TikTok, il social più amato dai giovani in questo momento. E per sperimentare le sue funzioni ha voluto coinvolgere tutta la sua famiglia in un ballo scatenato!

Jennifer Lopez balla su TikTok con la famiglia

La popstar di origine latina sta passando a casa il periodo di quarantena insieme al futuro sposo Alex Rodriguez e ai loro figli, i gemelli Max ed Emme e poi Natasha ed Ella.

Cosa fare per divertirsi tutti insieme? Ballare ovviamente. Con una breve coreografia da lei ideata, la cantante ha coinvolto tutta la sua famiglia, e si è mostrata ai fan scatenata e bellissima come sempre, anche senza trucco e in versione decisamente casalinga. Ecco il video:

@jlo

When the whole fam agrees on a TikTok🥰

♬ Something New feat. Ty Dolla $ign – Wiz Khalifa

Jennifer Lopez: morto l’ex fidanzato

In questi giorni di quarantena J.Lo sta provando a divertirsi, ma ha anche dovuto fare i conti con un tremendo lutto. È infatti venuto a mancare qualche giorno fa, all’età di 51 anni, David Cruz, il suo primo grande amore, ucciso da una malattia cardiaca.

I due erano rimasti insieme per circa dieci anni, per poi separarsi verso la metà degli anni Novanta a causa (anche) del successo della cantante e attrice.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez
TAG:
Jennifer Lopez people

ultimo aggiornamento: 25-03-2020


Mina: tutti gli uomini e gli amori della diva della musica italiana

Coronavirus, addio a Detto Mariano: aveva lavorato con Mina e Celentano