Tutti i più grandi successi di Jason Derulo contenuti in “Platinum Hits”, la raccolta disponibile da ieri e contenente anche un inedito, “Kiss The Sky”.

È stato rilasciato “Platinum Hits”, la raccolta che contiene i successi più importanti della carriera di Jason Derulo, giovane pop star che dal 2009 ha al suo attivo una lista considerevole di singoli certificati Platino per le vendite in tutto il mondo. Cantante, compositore e ballerino è uno degli artisti di maggiore successo e più ricercati dell’attuale industria musicale. Nella raccolta appena rilasciata, oltre ai successi degli ultimi anni, anche il brano inedito “Kiss The Sky”, scritto e prodotto con  Thomas Troelsen e Thomas Eriksen. Il brano è in rotazione radiofonica e in vendita nei canali tradizionali e digitali: si tratta del singolo che sarà contenuto nella colonna sonora del film di animazione “Cicogne in Missione” in uscita in autunno in Italia.

Uno degli artisti di maggior successo nel mondo, tra dischi venduti e streaming

Jason Derulo ha venduto nel mondo oltre 56 milioni di singoli ed è per questo uno degli artisti più ascoltati. Non solo, perché da considerare ci sono i numeri legati allo streaming (oltre 6 miliardi di streaming) e le visualizzazioni del canale Youtube, oltre 2.8 miliardi. Jason Derulo è nella TOP10 dei canali YouTube più cliccati in assoluto. Un successo anche italiano, visto che Want To Want Me è stato certificato tre volte Platino. Talk Dirty due volte Platino e anche Wiggle ha portato a casa il Platino.

La tracklist del nuovo album di Jason Derulo

Questa è la tracklist di “Platinum Hits”, contenente i più grandi successi e anche l’inedito Kiss The Sky:

Want to Want Me
Talk Dirty (feat. 2 Chainz)
Wiggle (feat. Snoop Dogg)
Trumpets
Watcha Say
Ridin’ Solo
It Girl
Marry Me
The Other Side
Don’t Wanna Go Home
In My Head
Kiss The Sky

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2016 13:01


Bruce Springsteen, il 23 settembre esce “Chapter and Verse”

Major Lazer e Justin Bieber, la loro Cold Water è un successo planetario